24°C
domenica 28 apr
  • 4 commenti a “Riina intercettato in carcere, il video esclusivo de la Repubblica”

    1. Mi chiedo se non state facendo pubblicità gratuita a Totino. E’ possibile che ha trovato il modo di comunicare con qualche suo fedele esterno al carcere grazie alle vostre pubblicazioni (per “vostre” intendo di tutte le testate giornalistiche e blog). Credo che la cosa migliore sarebbe di non parlare mai più di una persona che ha fatto solo male e ancor di più sono convinto che riportare una sua frase, sicuramente in codice per chi lo conosce, sia solo deleterio.

    2. Ma l’isolamento di questo tizio a che serve se poi riesce a comunicare tranquillamente con l’esterno?Secondo me dovrebbero evitare queste comunicazioni tra detenuti, ed evitare che le stesse vengano rese note a tutti noi. Si fa soltanto il suo gioco…ovvero diffondere notizie!!

    3. Dovremmo trattarlo come un cane incatenato e invece gli stiamo permettendo ancora tutto questo. Lo Stato dovrebbe prendere dei provvedimenti, seri, concreti e drastici. Ma noi non siamo mica gli USA che trattano come si deve i criminali, vedi Guantanamo.

    4. ma sono d’accordo con Marco ma che ci trasi che diffondiamo quello che ha detto si sta facendo solo il suo gioco!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram