15°C
mercoledì 24 apr
  • Multato in viale Regione ruba l’autovelox

    La Polizia municipale ha fermato per eccesso di velocità all’altezza del viadotto di via Lazio, nella carreggiata laterale in direzione Trapani, una Ford Focus guidata da G.P. di 31 anni. L’uomo, al momento della contestazione dell’infrazione, ha dato in escandescenze e con una mossa fulminea ha afferrato l’autovelox scappando via. Rincorso e bloccato dagli agenti dopo pochi metri, G.P. è stato condotto presso gli uffici di via Dogali dove, oltre alla multa ed alle sanzioni accessorie per superamento dei limiti di velocità, è stato denunciato all’autorità giudiziaria, per resistenza a pubblico ufficiale.

    Palermo
  • 4 commenti a “Multato in viale Regione ruba l’autovelox”

    1. un genio

    2. Ahahahahah 😀

    3. Immagino la difesa dell’avvocato al processo:
      “Ma Sig. Giudice, il mio assistito non ha commesso alcun reato!
      E’ solo un individuo che possiede una grande curiosita’ e voglia d’imparare, ed e’ per tal motivo che prese in mano il suddetto autovelox, solo per capirne il funzionamento.
      Poi, mentre lo studiava, si ricordo’ che era in ritardo con i suoi allenamenti di mezzofondo, essendo egli un valente e promettente atleta! E allora, comincio’ seduta stante l’allenamento, iniziando a correre ma dimenticando di aver ancor tra le mani quell’aggeggio: e si vorrebbe forse condannare un probo cittadino solo per la sua lodevole curiosita’ e tenuta atletica? Giammai! O tempora! O mores!”

    4. Provo dolore al petto quando vedo che le forze dell’ordine non hanno il potere di agire con la forza, anche e soprattutto in casi simili, che sottolineo non sono per nulla da sottovalutare in quanto segno del degrado morale e del non rispetto delle leggi e delle autorità. In questo gli Stati Uniti dovrebbero un esempio illuminato per noi, paese fin troppo garantista.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram