20°C
martedì 19 mar
  • Sabato inizieranno le chiusure di viale Ercole alla Favorita

    Domenica 18 maggio viale Ercole alla Favorita sarà chiuso al traffico dalle 10:00 alle 18:00. La chiusura si ripeterà sabato 24 maggio, domenica 1 giugno, lunedì 2 giugno e tutti i seguenti weekend di giugno.

    Per il mese di maggio, la chiusura di viale Ercole, nel tratto tra il cancello del Chiusino e il cosiddetto piazzale dei Matrimoni, si limiterà a un solo giorno del weekend per la coincidenza con altri avvenimenti che richiederanno un forte impegno della Polizia Municipale e per non creare eccessivi problemi al traffico cittadino. Sabato prossimo, infatti, la squadra del Palermo giocherà in casa e già dal pomeriggio saranno chiuse al traffico molte strade intorno allo stadio Barbera. Domenica 25 maggio saranno aperti i seggi elettorali per l’elezione del nuovo Parlamento europeo.

    Per i giorni di chiusura al traffico automobilistico della Favorita sono state organizzate numerose iniziative dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con diverse associazione: partite di calcetto, di pallavolo e anche un appuntamento per corridori e marciatori. L’assessorato della Cultura ha organizzato invece un appuntamento per i più piccoli di fronte al Museo Pitrè: per i prossimi weekend, la mattina, sono state organizzate delle visite guidate del museo studiate per i bambini, che poi potranno colorare degli aquiloni, di varie grandezze, prendendo spunto dalle cose viste nel museo.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram