18°C
giovedì 25 apr
  • Una figurina speciale Panini per il Palermo primo in Serie B

    Ci sarà anche una figurina speciale per il Palermo primo in Serie B e promosso in A tra le otto figurine speciali realizzate della Panini.

    Una figurina speciale Panini per il Palermo primo in Serie B

    Le otto figurine sono contenute nella bustina “Il Film del Campionato – Lo Sprint Scudetto” e potranno essere incollate nell’album della collezione “Calciatori 2013-2014” a completamento della sezione che sintetizza i momenti salienti del girone di ritorno. La bustina speciale sarà distribuita in omaggio oggi insieme ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. A fine gennaio erano già state realizzate altre otto figurine sui protagonisti del girone d’andata.

    Palermo
  • Un commento a “Una figurina speciale Panini per il Palermo primo in Serie B”

    1. non sono appassionata di calcio, anche se molto dei bei calciatori…scherzi a parte, ho capito che il calcio è una delle facce della nostra amata città; qui da Roma dove ormai vivo, mi hanno fatto i complimenti per la salita in serie A, e mi hanno fatto emozionare quando mi hanno esternato la loro felicità di poter vedere Roma e Palermo, squadre gemellate, poter giocare nella massima serie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram