20°C
venerdì 29 mar
  • La Polizia municipale va in bicicletta

    La Polizia municipale va in bicicletta

    Da ieri hanno iniziato il loro servizio le pattuglie in bicicletta della Polizia municipale che svolgeranno servizio di polizia turistica nelle zone della città di maggiore interesse per i visitatori.

    Palermo
  • 6 commenti a “La Polizia municipale va in bicicletta”

    1. Che dire? Bella iniziativa.
      Speriamo solo non se le rubino, le biciclette.

    2. Interessante.
      Chissa’ se al posto del campanello hanno la sirena sul manubrio e un deodorante antitraspirante d’ordinanza.

    3. Iniziativa più d’immagine che di sostanza. Positiva per carità, ma molto blanda. Inoltre la foto immortala reati che vengono quotidianamente perpetrati dagli immigrati, senza che la polizia intervenga. Parliamo di occupazione di suolo pubblico, atti contro il pubblico decoro di fronte ad uno dei più importanti monumenti cittadini, vendita di oggetti a marchi contraffatti, di oggetti illegali che non rispettano le normative UE…

    4. mi piace!!!

    5. Adesso si che siamo sicuri, era quello che ci mancava….vedremo sfrecciare motorini truccati a 127 kmh inseguiti da wonder woman in bicicletta.
      Che mi@@@@@@ta

    6. un po’ come gli agenti di polizia…è pura presenza senza un reale scopo pratico penso. Tuttavia, potrebbe essere molto utile per informazioni ai turisti…ma facendo così si svilisce il ruolo istituzionale del corpo dei vigili urbani.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram