15°C
venerdì 19 apr
  • Forza Italia accelera per individuare il candidato sindaco, probabili Scoma o Greco, no a Ferrandelli

    Nel fine settimana si è tenuto il coordinamento cittadino di Forza Italia convocato da Giuseppe Milazzo con i deputati nazionali e regionali e con i consiglieri comunali alla presenza del commissario regionale Gianfranco Miccichè per parlare del candidato sindaco. Si è deciso per una accelerazione sulla scelta del candidato sindaco, da proporre nei prossimi giorni a una piattaforma di alleanza quanto più ampia possibile, ma pur sempre entro il perimetro del centrodestra. Il riferimento finale sembra all’opzione di sostenere Fabrizio Ferrandelli che era circolata in ambienti forzisti e che adesso sembra sfumata.

    Dalle indiscrezioni sembra che uno dei nodi dell’accordo fosse la possibilità di accettare il sostegno di una lista con il simbolo di Forza Italia, che Ferrandelli avrebbe rifiutato.

    Si rafforza l’ipotesi di candidare Francesco Scoma o Francesco Greco, avvocato e presidente della Consulta degli Ordini professionali della Camera di Commercio di Palermo ed Enna.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • Un commento a “Forza Italia accelera per individuare il candidato sindaco, probabili Scoma o Greco, no a Ferrandelli”

    1. Molto meglio uno come Scoma, professionista della politica, bravo , navigato, inquisito, e forse se non ricordo male pure condannato, insomma perfetto per FORZA ITALIA.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram