20°C
giovedì 28 mar
  • Gigi Burruano

    È morto l’attore Gigi Burruano

    L’attore palermitano Luigi Maria Burruano è morto all’età di 69 anni.

    L’attore è noto per aver interpretato i personaggi del padre di Peppino Impastato ne I cento passi e del capitano Contini in Quo Vadis, baby? oltre ad avere recitato in molti film e spettacoli in teatro. Avrebbe dovuto girare un film insieme a Mickey Rourke nel 2018.

    La camera ardente sarà allestita domattina alle 10:00 al Teatro Biondo.

    In passato era stato arrestato e rinchiuso all’Ucciardone con l’accusa di tentato omicidio. dopo avere accoltellato l’ex genero. Ne è seguito un patteggiamento della pena e la riconciliazione della coppia.

    Palermo
  • 3 commenti a “È morto l’attore Gigi Burruano”

    1. Grande perdita per il cinema palermitano e siciliano 🙁

    2. il nostro Al Pacino!!! un gigante.
      che la terra ti sia lieve.
      ciao Gigi

    3. Sebbene la notizia del suo arresto sia assolutamente vera, non vedo la pertinenza nel ricordarla adesso, quando la nostra attenzione dovrebbe essere focalizzata principalmente alla sua figura di attore palermitano e al suo contributo dato all’accrescimento culturale della nostra isola e della nostra città in particolare. L’arresto è stato conseguenza di un evento a lui doloroso per vicende personali della sua famiglia. E’ un fatto della sua vita privata che non dovrebbe riguardarci e che in questo contesto non meritava, secondo me, menzione alcuna.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram