20°C
martedì 19 mar
  • Villa Igiea

    Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni

    Si svolgerà a Palermo lunedì 12 e martedì 13 novembre a Villia Igiea la Conferenza per la Libia con numerosi capi di stato e di governo. Tra i presenti potrebbero esserci il presidente americano Donald Trump e quello russo Vladimir Putin. La città sarà blindata, con scuole chiuse nella zona rossa parecchie limitazioni al traffico già da sabato.

    Scontati i divieti di sosta con rimozione coatta in alcune vie prospicienti l’hotel dalle ore 13:00 di sabato 10 novembre alle ore 7:00 di mercoledì 14 novembre. Altri sono stati disposti nelle vie dell’Olimpo/Venere e piazza Castelforte dalle ore 7:00 di sabato 10 novembre alle ore 7:00 di mercoledì 14 novembre) e nella zona di piazza Don Bosco dalle ore 7:00 di lunedì 12 novembre alla mezzanotte di martedì 13 novembre, in via F. Crispi, via Marchese Ugo, via Monte Pellegrino, via Piano Gallo, via Villa Rosato, via Principe di Scalea e nelle adiacenze di alcune strutture alberghiere dalla mezzanotte di sabato 10 novembre alle ore 7:00 di mercoledì 14 novembre.

    Inoltre sono stati introdotti alcuni correttivi ai divieti di sosta vigenti a Valdesi-Mondello e in via Marchese di Villabianca presso i rispettivi uffici consolari delle Federazioni Russa e degli Stati Uniti d’America dalle ore 7:00 di sabato 10 novembre alle ore 7:00 di mercoledì 14 novembre.

    Poiché in via Cardinale Rampolla vige il divieto di sosta e di transito veicolare, per consentire il parcheggio dei residenti è stata individuata all’interno della Fiera del Mediterraneo un’area di sosta dove sarà loro consentito la sosta dei veicoli.

    Per raggiungere l’area l’Amat ha previsto un servizio bus navetta esclusivamente riservato per i residenti di via Cardinale Rampolla (civ. 8) e via Papa Paolo VI (tra il civ. 7 e il civ. 23).

    Per i veicoli pesanti che escono/entrano dal porto, con direzione/provenienza dalle autostrade di Catania e Trapani è stato individuato un percorso da Foro Umberto, via mare con ingresso in autostrada da via Galletti e viceversa.

    Per raggiungere il porto i veicoli provenienti da Trapani dovranno utilizzare lo svincolo di Villabate e proseguire attraverso via Galletti.

    Le linee 107, 721, 731, 812, notturna N12, del servizio pubblico di trasporto subiranno delle deviazioni valide dalle ore 13:00 di sabato 10 novembre alle ore 18:00 di martedì 13 novembre.

    AGGIORNAMENTO: a integrazione verranno istituiti divieti di sosta dalle ore 07:00 di sabato 10 novembre alle ore 7:00 del 14 novembre e comunque sino a cessate esigenze in alcune strade (via Wagner, piazza Cassa di Risparmio, via Principe di Granatelli, via I. La Lumia) e loro adiacenze, sedi di alcune strutture alberghiere. Inoltre, rispetto ai precedenti provvedimenti è stata ampliata l’area interdetta alla sosta adiacente l’Hotel Mercure di via Marchese Ugo, inserendo le piazze Mordini, Scalia e Mameli.

    Palermo
  • 6 commenti a “Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni”

    1. […] Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni  Rosalio.it […]

    2. […] Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni  Rosalio.it […]

    3. […] Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni  Rosalio.it […]

    4. […] Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni  Rosalio.it […]

    5. […] Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni  Rosalio.it […]

    6. […] Conferenza per la Libia lunedì 12 e martedì 13 novembre, divieti e limitazioni  Rosalio.it […]

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram