19°C
martedì 19 mar
  • “Non ce n’è” di Angela da Mondello, il video

    Finora non ci siamo occupati del fenomeno pop che è Angela da Mondello (tranne con un post di Nino Fricano). Non lo abbiamo fatto perché durante la prima ondata, involontariamente, per ingenuità e per la casualità che ha portato la giornalista Giuliana Zanca a imbattersi proprio in lei, dava un messaggio che poteva essere deleterio, sminuendo un’emergenza che durerà ancora per un bel po’.

    Ci avrebbe sicuramente portato tanti clic (come sanno bene i direttori della nostra editoria morente che ci si sono fiondati sopra) ma abbiamo evitato per, come dire, deontologia.

    Angela Chianello, titolare ora di un profilo Instagram con 170 mila follower raggiunti in pochi giorni, ha girato un videoclip per una canzone (con Noseal, Niklaus e Johnny F.) in cui c’è anche lo zampino di Lele Mora (una garanzia). Per la realizzazione è stata multata per violazione delle norme anti Covid.

    Abbiamo deciso di pubblicarlo senza giudicare, tra i primi, per non celare un po’ di realtà, perché diventerà un tormentone, perché il messaggio non è più quello di questa estate (è persino politico) e perché, puzza sotto al naso o meno, oggi rappresenta un po’ di quello che Palermo è ed è diventata. Guardatelo e fatevi un’idea. Per una volta non dirò che cosa ne penso io.

    Palermo, Videoblog
  • 7 commenti a ““Non ce n’è” di Angela da Mondello, il video”

    1. Il fatto che non commenti e non dici cosa ne pensi, mi delude.

    2. Mi dissocio da questa spece di ibrido che sta’facendo vergognare non solo Palermo ma, tutta la Sicilia, stupida, ignorante, senza dignita’senza onore. Barbara D’urso sta facendo diventare la sua trasmissione un immodizzaio. Che schifo!!!!!!!!

    3. Scusate l’errore dovuto al Cell. “specie”

    4. Quando ho visto il messaggio alla fine di questo video, ho compreso la sua profonda intenzione morale e sociale e, senza che me ne accorgessi, una lacrimuccia – timida – ha rigato il mio volto.

    5. Ilmsg non è che non c’è ne coviddi come si può immaginare inizialmente. Ma il covid nn viene nemmeno nominato..

      A Palermo come in tutta Italia, i piccoli commerciati stanno morendo: nn c’è niente in questo senso. Le chiusure portano alla morte di fame e non per covid. Questo è il senso del video. Vedrete che appena andranno dalla D’urso porteranno avanti questa teoria

    6. E in tutto questo nessuno pare essersi accorto che… https://www.scuolissima.com/2016/01/ce-ne-grammatica.html

      Ecco, prima del ritorno al lavoro, tanto invocato, sarebbe auspicabile un ritorno a scuola.

    7. Questa canzone ed il successo che sta avendo questo personaggio èpura follia, rispecchia lo squallore ed il decadimento di una società senza un minimo di valori, questa manco sa parlare, 170 mila followers per cosa? una frase insensata!!??

      Mo faccio una scorreggia al telefono e la facciamo diventare virale… a tanto siamo arrivati

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram