16°C
martedì 19 mar
  • Renato Schifani è il presidente della Regione Siciliana

    Renato Schifani è il presidente della Regione Siciliana

    Renato Schifani, 72 anni, avvocato, senatore e presidente emerito del Senato della Repubblica, è il nuovo presidente della Regione Siciliana. Era sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Popolari e Autonomisti, Nuova Dc e Prima l’Italia (Lega).

    Schifani ha vinto con 18 punti di distacco su Cateno De Luca, il dato è tuttora provvisorio perché mancano i dati di una cinquantina di sezioni.

    Palermo, Sicilia
  • 2 commenti a “Renato Schifani è il presidente della Regione Siciliana”

    1. Sig. Presidente mi rivolgo a lei per un aiuto e anche un consiglio , 15 anni fa ho acquistato un appartamento in cui vivo con mia moglie con mutuo unicredit, non mi dilungo tutte le vicissitudi passate e le crisi affrontate essendo un piccolo commerciane, purtroppo sia il mutuo che il condominio non ho potuto più pagarli , paradossalmente la banca si è dimostrata più umana dei stessi condomini iquali mi hanno fatto pignorare l’appartamento e lo stanno mettendo all’asta e a questo punto la banca con la quale stavo tentando un piano di rientro si è accodata, sono disperato vorrei vendermi un rene che l’unica cosa che mi è rimasta ma non so a chi rivolgermi, non voglio denaro ma solo un cosglio e un supporto anche legale per evitare la vendita , tra l’altro adesso io potrei pagare se mi dilazzionassero il debito , con grande speranza la saluto

    2. Ciao Salvatore,
      ammesso che il presidente voglia aiutarti, fossi in te io mi rivolgerei a lui attraverso i canali istituzionali (es. il sito della presidenza regione siciliana). Da queste parti non passa più neanche un cane, figurati il presidente Schifani…
      Comunque ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi al più presto. Ciao.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram