23°C
martedì 30 apr
  • USACamp: una delegazione e due startup siciliane al primo barcamp a Wall Street

    Inizierà oggi e proseguirà fino al 3 marzo 2014 tra New York e Washington D.C. la missione internazionale targata ItaliaCamp che prevede il primo barcamp nella storia di Wall Street, prima tappa di USACamp.

    “USACamp”

    Sarà presente anche una delegazione di ItaliaCamp Sicilia composta dal coordinatore Marco Perconti, dai membri del direttivo regionale Edoardo Faraci e Franco Giardina Papa e da Viviana Stefanini. La Sicilia sarà presente con due tra le 13 startup legate ai settori del telco, internet, life science e green che saranno presentate mercoledì 26 febbraio nel trading floor della borsa di New York agli investitori e ai venture capital americani interessati ai progetti di impresa “made in Italy”.

    Si tratta di Orange Fiber, che mira alla creazione di tessuti sostenibili partendo dagli scarti degli agrumi, e di Abiel, spin-off del CNR inserita nel percorso di incubazione del Consorzio Arca dell’Università degli Studi di Palermo, specializzata nella produzione di enzimi litici per la terapia cellulare e la medicina rigenerativa.

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a “USACamp: una delegazione e due startup siciliane al primo barcamp a Wall Street”

    1. Bravi!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram