4,7 milioni dal fondo di riserva del Comune per diversi interventi
La Giunta comunale ha varato un provvedimento di modifica del PEG, il Piano economico di gestione per oltre 4,7 milioni di euro. Le somme sono state prelevate dal fondo di riserva e destinate a diversi interventi.
Circa la metà è stata destinata alla copertura di pregressi debiti fuori bilancio, una parte consistente è stata destinata ad interventi importanti nei settori del sociale, della scuola, delle manutenzioni, della cultura e dell’ambiente.

































Ultimi commenti (172.602)