19°C
venerdì 26 apr
  • Salvino Caputo rinviato a giudizio

    Salvino Caputo

    Salvino Caputo, ex sindaco di Monreale e deputato all’Ars di Alleanza Nazionale, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di falsa testimonianza nell’ambito del processo per le “talpe” in procura a Palermo.

    Caputo avrebbe mentito al processo per favorire il presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro. Il Comune di Monreale si è costituito parte civile per il danno all’immagine che Caputo avrebbe provocato all’amministrazione nel processo che prenderà il via a febbraio 2007.

    Palermo
  • 4 commenti a “Salvino Caputo rinviato a giudizio”

    1. poveretto…

    2. Non sta a noi giudicare fratelli, lasciate che la giustizia segua il suo corso. Questa non è certo la sede più adatta, i processi si fanno solo nelle aule di giustizia e bla bla bla….

    3. Niente di nuovo sotto il sole…

    4. e di pochi giorni fa che il procuratore aggiunto del tribunale di palermo ha respinto l’accusa di falsa testimonianza per l’on.salvino caputo in quanto nel suddetto processo l’on.caputo non era indagato ma bensi’solo testimone e quindi ecco perche’viene meno l’accusa di falsa testimonianza…. in questo caso giustizia e fatta x l’on.caputo !! 24-5-2008

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram