14°C
venerdì 26 apr
  • E-mail dall’entourage del “Milord”

    L’ufficio stampa del personaggio famoso di Sciacca (vedi post) ha inviato due nuove e-mail alla posta di Rosalio.

    Nella prima ci ringraziano, ci chiedono di essere «moderati ed attenti osservatori. Bisogna avere il privilegio di conoscerlo personalmente», ci comunicano che hanno notato qualche «e-mail strana e poco costruttiva» (vi siete messi a scrivere acidelli al Milord? Queste cose non si fanno!) e terminano così:

    «Carlo è seguito da un gruppo di collaboratori produttori vicini al mondo dello spettacolo e del cinema curando la sua immagine, il sito riteniamo che sia bello e dobbiamo inserire altre novità e tutti i fan che scrivono, possono scrivere liberamente al suo e-mail personaggio2006@libero.it.
    Tanti saluti dal nostro personaggio.
    Cordialmente
    L’ufficio stampa del MIlord».

    Nella seconda e-mail, che ha nell’oggetto ha un minaccioso “attenzione”, si lamenta disinformazione, superficialità ed invidia e c’è scritto:

    «Vi preghiamo affabilmente di togliere dal vostro sito l’immagine del personaggio almeno che i vostri visitatori siano rispettosi ed attenti».

    Siate quindi rispettosi e attenti, mi raccomando. ;)

    Sicilia
  • 22 commenti a “E-mail dall’entourage del “Milord””

    1. …….e mi pareva ‘nso ccch’era ! ! ! Pur non di meno, nella vita ci vuole coraggio. coraggio o follia? Booh ! Ai posteri l’ardua sentenza…..

    2. MA si! forse è meglio che togliamo la sua immagine dal nostro sito, altrimenti come ha detto “isola81” gli stiamo facendo respirare troppa dubbia popolarità.Mancu l’ummira vogghiu cchiù vidiri.

    3. e io che non ho dormito!!!!!!!!!!!!!!!

      Ma se domani,scendo a Sciacca a comprare una bella cassa i Sicci,c’e’ la posibilità di beccarlo???

    4. e si chistu ni querela a tutti? Magari si fa i beddi picciuli e si mette a ririri. Mi piaceresse vederlo in una foto stile “Diego ridens”

    5. Ma perchè si fa chiamare Charles Carlo Baldassano quando si chiama Calogero Carlo Baldassano, forse perchè è più freak?

    6. mah…
      vedi un po’ le persone…anzicchè ringraziare minacciano pure!
      mah..

    7. Lo dicevo io…

    8. Maurizio, come scrivevo in un altro post non ci sono intenti denigratori nei due post su Baldassano, quindi non ci sarebbero IMHO gli estremi per una querela. Però può sempre fare come il sindaco. 😉

    9. Querela?? Ma se ha avuto il suo momento di gloria su Rosalio!! Mi chiedo invece se non abbiamo fatto il suo interesse e lo abbiamo attenzionato un po’ troppo…(chissà che la sua “notorietà” non sia arrivata oltre Sciacca grazie proprio a questo blog!) forse sarebbe stato meglio IGNORARLO!

    10. Il Milord come Joe Sandalo (www.joesandalo.com), Ciellin Dion (www.t-la.co.uk/dion.htm .. ahimè non è più online) e Lexi Amberson (http://lexiamberson.blogspot.com/)..cioè, secondo me, una bufala 😀

      ma poi chi registrerebbe un dominio del tipo ‘http://digilander.libero.it/personaggio2’?
      è una bufala archiettata a tavolino (secondo me eh..)

    11. Se il Sindaco sorridente Cammarata ed il Milord Charles querelano i palermitani almeno ci facciamo un bel po’ di risate!
      Comunque io l’ho scritto che Charles lo vedo bene come candidato alle prossime elezioni,ne possiede tutti i crismi!
      “Palermo cool,divertente,città della fantasia”,
      Coloro che insinuano mitomania sbagliano,
      basta guardare certa televisione trash,starlettes incluse, per capire che almeno Charles ha fantasia.

    12. Beh… che dire? Io resto veramene esterefatta!!! E dire che il suo nome e la sua popolarità sono giunti addirittura fino in…. Australiaaaaaaa. Milord… (con rispetto parlando) dovrebbe ringraziare Rosalio e coloro che leggono e/o scrivono su di lui, non certo minacciare querele. Saluti estivi da Sydney.

    13. Scusate… Dimenticavo… Essendo una consulente di immagine internazionale (Lavoro per una multinazionale), mi sento in dovere di suggerire a Milord Charles di rivedere i propri consulenti di immagine che, a mio modesto avviso, non rendono giustizia alla sua persona.
      Un ultimo consiglio… avere un “linguaggio aulico” non vuol dire essere filosofo!!!! Molti filosofi potrebbero addirittura querelarti… Attento Milord!!!!
      Many many kisses to Palermo.

    14. ma non vi accorgete che Milord è una persona che prende in giro tutti quanti ?

    15. Mamma mia quanta superficialitá.Non ho parole…intanto le cose importanti passano in secondo piano…complimenti…

      Turiddu

    16. Ciao a tutti,
      sono da poco venuto a conoscenza dei questo bellissimo sito dove vedo che gia’ scrivono tanti miei “amici”.
      Visti i numerosi ed interessanti temi da voi proposti avrei dovuto forse esordire in modo diverso ma visto che, seppure estremamente moderato, sono comunque rivoluzionario nell’animo, e talvolta irriverente ,allora esordisco su Rosalio cosi’: ” ma cu kabbasisi e’ stu Milord Charles?” In Austria non lo conosce nessuno!

    17. ma come, caro Londoner, non conosci il famosissimo Milord di Sciacca???? E dire che mi risulta che Tu ESSERE grande viaggiatore. O mi sbaglio????

    18. Ciao Gambino,

      io essere grande viaggiatore pero’ a Sciacca un mi ci puoitto’ mai nuddu… Al massimo sono stato a Casteltermini il paese di mia madre ma a Sciacca confesso di non esserci mai stato.
      Piuttosto vergognati, non mi hai mai segnalato questo sito…Ti abbraccio!

    19. adesso che ci sei, sii più frequente. Gli argomenti di discussione sono sempre più vari e diversificati e poi, volendo, hai la possibilità di conoscere, oltre all’esimio MILORD, tante personalità sparse in giro per il mondo, Italia, di un certo tipo. A cccura, però ad una certa …. ! ! !

    20. Londoner,
      sono contento….finalmente sei arrivato,dopo un mese che te l’atturro a parlarti di Rosalio.
      Noto che sei d’accordo sulle qualità che ti ho vantato su questo sito che definisco una vetrina di ottima qualità.
      Conoscendoti so che non dai alcun peso ai consigli non richiesti e soprattutto alle simpatiche malelingue.

    21. Vedi un po’ come taluni si ci hanno apprichiari pi fuorza……….ahi ahi ahi. Londoner……..allura te ne dico un’altra…….accura ai falsi, ipocriti, facciuoli, poco trasparenti etc etc etc etc etc …sparsi un pò nel mondo e sopratutto nell’entroterra palermitano…….. W il Milord….almeno chiddu è puro !

    22. io lo conosco ah ahah

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram