19°C
venerdì 26 apr
  • Galà contro l’Aids al Teatro Politeama

    Si svolgerà alle 20:30 al Teatro Politeama il Gran galà di beneficenza per raccogliere fondi a favore di una campagna contro l’Aids nello Zambia. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Sicilia al centro con il patrocinio della Provincia Regionale di Palermo, rientra nel programma avviato dall’associazione Sharing life che prevede anche la creazione di un centro di eccellenza nel paese africano dove la percentuale dell’Aids presenta punte del 20% fra la popolazione.

    Il galà sarà condotto da Sergio Vespertino accompagnato dal fisarmonicista Pier Paolo Petta. In programma musiche di Capoverde con la cantante Jerusa Barros e i Cabeça Negra. È prevista la presenza dell’ambasciatrice dello Zambia in Italia Lucy Mungoma.

    Gli inviti sono disponibili presso l’Agricantus (via Nicolò Garzilli, 89), tel. 091-309636 o si possono richiedere all’associazione Sicilia al centro, tel. 328 3608350.

    Palermo
  • 2 commenti a “Galà contro l’Aids al Teatro Politeama”

    1. Spettacolo bellissimo con Vespertino che riesce a discutere di temi impegnativi, poi c’è Jerusa che ha dato fascino alla serata organizzata in maniera impeccabile.

    2. Attualmente stiamo conducindo uno studio con pacienti affetti da HIV in italia per comprendere le loro condizioni di salute e come convivono con i loro trattamenti, per poter formular nuove terapie che possano migliorare le loro condizioni di salute e vitta

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram