14°C
venerdì 19 apr
  • Una palermitana a Italia’s Next Top Model

    Riparte da oggi su Su SKY Vivo (canale 109 di Mondo SKY) Italia’s Next Top Model, talent show condotto da Natasha Stefanenko in onda dal mercoledì al venerdì alle 15:30.

    14 ragazze non professioniste dovranno superare prove diverse per 13 settimane; in palio un contratto di un anno con un’agenzia di modelle e una casa cosmetica.

    Tra le partecipanti c’è anche Claudia Manzella, 18 anni, di Palermo.

    Claudia Manzella

    Palermo
  • 137 commenti a “Una palermitana a Italia’s Next Top Model”

    1. Chiu` laria a putianu pigghiari….

    2. vabbè dai magari è venuta male in questa foto..

    3. ma dove l’hanno presa questa?

      sembra un po’ sciatta come aspetto…

    4. ma se guardate sto programma vi renderete conto ‘ca su TUTTE lariulidde! Tutte sicche sicche e lavate in faccia! La modella è un manichi animato! Se è troppo bella, imho, distoglie l’attenzione dall’abito che porta. Ci avete mai fatto caso che alle sfilate NON c’è una modella che sia BELLA!

    5. Sono contenta per lei che ha coronato un suo sogno.

    6. il prossimo anno partecipo pure io…

    7. Siciliane dovunque, ormai!

    8. che è laria!!!!!!!!!!!

    9. Parela sorella di Luxuria…

    10. Un pò susuta di letto…
      in effetti di ragazze belle non ne ho mai viste in quel programma. Magre si, bone poche.

    11. “Ci avete mai fatto caso che alle sfilate NON c’è una modella che sia BELLA!”_forse ti riferisci alle sfilate dell’upim o quelle che fanno inpiazza a mondello. ne hai idea di cosa siano le VERE modelle??
      http://www.fanunity.com/inguna-butane/images/inguna-butane.jpg
      http://i160.photobucket.com/albums/t189/c-e-r-/EugeniaVolodina.jpg http://fashionista.com/images/Doutzen%20Kroes%202.jpg

    12. ne metto un’altra di inguna
      http://supermodels.nl/ModelPics/ingunabutane/364.jpg

      e voi venerate letterine, veline e letterone AHAHAHAHAHAH. ma ne avete idea di cosa sia la vera bellezza?? guardate le foto che ho messo

    13. catherine mcneil: O, O, O, occhi di gatto O, O, O, occhi di gatto
      http://img.blog.163.com/photo/avFwFxMvUol8fxCB8dCgOg==/286823001268530374.jpg

      inguna: meglio di una pupidda di zucchero, mamma mia ki duciiiiiiiiiiiiiii
      http://www.style.com/slideshows/fashionshows/F2007CTR/CHANEL/DETAILS/49m.jpg

    14. di foto di topmodels ce ne sarebbero tante e tante altre ma, postandole, andrei a rischio ban per spam.

      ps: doutzen kroes sembra l’attrice del film barbarella, inguna butane invece la bellissima copia di audrey hepburn

    15. come direbbe lo zio Serafino, voi di femmine non ne capite una beneamata m….a: a me Claudia piace e pure molto

    16. toh, un minotauro gay. ti piacciono i transessuali??

    17. Gradirei commenti rispettosi nei confronti della partecipante e degli altri commentatori. Grazie.

    18. o, a forza di vedere cadaveri nel tuo labirinto, ti piace la qualunque purchè respiri??

    19. io ho lanciato delle frecciatine a una figura mitologica non a una persona reale. ciao!

    20. @Sapientone: sono tutte ossi ri’ siccia!!! Se mi parli di Bar Rafaeli, di Eva Erzigova o di Gisel Bunchen (o come si scrive)…allora ne possiamo discutere! Una donna DEVE avere le forme!

      Questa donna è? Con la faccia scavata? Ma dici vero?
      http://i160.photobucket.com/albums/t189/c-e-r-/EugeniaVolodina.jpg

      E questa? Se la vedi per strada te ne esci con qualcosa del tipo “matri che è lavata!” Capisco che la faccia diafana vada di moda…ma A ME non piace! http://www.style.com/slideshows/fashionshows/F2007CTR/CHANEL/DETAILS/49m.jpg

    21. per tornare i/t: mi auguro che sta tipa nella foto sia semplicemente venuta male…perchè se è così ppe davero…beh per me è LARIA sul serio!

    22. “Questa donna è? Con la faccia scavata? Ma dici vero?
      “__ la cosa allucinante e che arriva il primo qualunque e straparla (il “ma dici vero” è qualcosa di fenomenale…) GUARDA CHE COS’è EUGENIA VOLODINA!!!!
      http://lomaschic.files.wordpress.com/2008/01/371.jpg

    23. @Sapientino: vedi di andare a dispensare foto e cultura altrove vah…’sto tono tienitelo per te!
      Io posso dire che non mipiace di chi mi pare senza incorrere nelle tue bacchettate!

    24. Si ma qui non si stanno commentando le top model, si sta dicendo che questa ragazza palermitana che hanno preso in effetti non sembra bella! Inoltre quest’estate ho sbirciato un pò le fasi preliminari del programma e non ne hanno scelto una che sia una bella ragazza! Solo manici di scopa e brutte in viso! Le ragazze del programma americano invece sono veramente belle!

    25. quello che la guasta è quel nasone… il resto è “look” capelli scarmigliati, occhi insignificanti ed ossa in vista: è bruttarella stop.

    26. Cari amici commentatori , prima di scrivere commenti scemi e senza senso , riflettete sulle cose. Adesso vi porgo una domanda x aiutarvi a riflettere :
      Secondo voi ,gli autori del programma possono mai e poi mai prendere una ragazza ,che come avete scritto voi (laria), visto ke è un programma ke va in onda nazionale , e non in una semplice tv locale .Quindi prima di far parlare l’invidia , riflettete un pò , e non date giudizi immediati,visto ke si tratta anke d una vostra conpaesana ,invece di aiutare i nostri siciliani , ke cercano di farsi spazio,li buttiamo giù.Solo x gente come voi,la Sicilia non crescerà.
      Non ho scritto questo solo perchè sono un suo carissimo amico,ma perchè mi sono indignato di certi siciliani,Vergonatevi .

    27. Certi commenti potreste tenerveli per voi… evitate di giudicare una persona da una semplice foto… volete farmi credere ke voi siete venuti bene in tutte le foto ke vi sono state scattate… non credo proprio!!!! Guardate il programma… osservate bene le ragazze e poi giudicate!!!!!

      P.S. Sapientone infece di perdere il tuo tempo a farti le pippe davanti le foto delle modelle e a scrivere commenti inutili e inopportuni… cerca di fare qualcosa di utile… togliti dai piedi!!!!

      Come dice il Doctor…”VERGOGNATEVI”

    28. vomito.. è trans

    29. E’ di Casteldaccia…. a me non sembra brutta. Chia la moglie piu’ bella parli subito o taccia per sempre. Gli altri stiamo zitti 🙂

      Ciaooooooooo

    30. comunque era stìano e non stiamo. Faccio il neutrale 🙂

    31. @doctor dj: da siciliano credo di aver ben altro di cui vergognarmi (come ad esempio la mia impotenza ed inerzia di fronte a fatti come quelli del dott. Ilarda)! Premesso questo. Ho guarducchiato per curiosità il programma ieri sera e, come pensavo, ho avuto conferma della mia idea! Tutte magrissime, senza curve e con visi ASSOLUTAMENTE anonimi!
      Ma vorrei capire poi ‘sta tua affermazione (stereotipata e sentita 100 volte) “Solo x gente come voi,la Sicilia non crescerà.” Spiegami…siccome è siciliana devo dire che è favolosa? Fosse stata di bergamo avrei pensato la stessa cosa! Che poi…io posso plaudire ad un ragazzo siciliano cheva a lavorare al C.E.R.N. di Ginevra…non ad una ragazza che si va a fare il reality! Questa gente miinorgoglisce…con tutto il rispetto! Ripeto…noi siciliani abbiamo MOLTE cose di cui vergognarci…ma giudicare ESTETICAMENTE (male) una persona che è in tv per essere giudicata non è tra queste!
      @Mauro: ma noi mica abbiam detto “vah che faccia…sarà sicuro una stronza!” Abbiamo semplicemente espresso un parere sull’ASPETTO di questa persona…e per questo basta una foto! Certi magari hanno esagerato con commenti tipo “è un trans”…ma lei sta là per essere giudicata…dai giudici e dal pubblico a casa…e noi siamo il publico a casa

    32. ahahahha ciao a tutti sono claudia…quanti commenti brutti!!! beh effettivamente la foto è venuta no malissimo…di piu!!! però per chi mi conosce di presenza…sa che vi siete sbagliti di brutto…durante il programma mi hanno sempre portata su un vassoio d argento per il mio fisico come dicono loro “statuario e perfetto” !! ciao a tutiiii

    33. ragazzi la cattiveria è una cosa brutta…i gusti sono personali ma mi sembra alquanto riduttivo giudicare da una foto tralatro venuta male…claudia è bellissima e vedendo il programma e come sfila ve ne renderete conto tutti..ha un fisico spettacolare che purtroppo molti di voi possono solo sognare!

    34. http://badoo.com/0108515438/p162076

      guardate questa foto e forse vi ricrederete!!!

    35. ehm …se non la vuole nessuno me la prendo io! 😀

      vorrei vedere qunto sono più carine quelle (o le fidanzate di quelli) che hanno scritto quei post di skerno!

    36. @martina: ho visto le foto è PER ME non è una bella ragazza! Niente curve, niente seno viso anonimo!

      Se poi vogliamo essere pillicusi (nonchè un po’ odiosi) nella foto che hai gentilmente postato si vede chiaramente che ha le smagliature!!

      ps: se io avessi il suo fisico sarebbe davvero inquietante!

    37. voglio vedere le foto di Beny allora!!!!
      deve essere perfetta…
      ….ahahahahahahahahahahaha!
      :-)))

    38. in effetti potrei andare in tv :d

    39. Qua non si sta dicendo che questa ragazza è bruttissima e che tutte noi siamo bellissime! Ma sapete leggere? Si sta dicendo che le modelle che hanno scelto sono le solite ragazze non per nulla belle in viso e troppo ma troppo magre!

    40. Come questa ragazza palermitana!

    41. C’è un non di troppo

    42. a me sembra che somigli a amy winehouse. e non credo che Amy sia famosa per la bellezza bensì per la voce.
      http://badoo.com/0108515438/p162713?o=108515438

    43. ahahahahhahah…è vero!

    44. si ho capito ma le foto di Beny e Amelia dove si possono vedere??
      vorrei rifarmi gli occhi dopo lo scempio di cellulite e ossa di cui parlavano!!!!

      “Tutti sono buoni a compatire le sofferenze di un nemico, ma ci vuole un`anima veramente bella per godere dei successi di un amico”
      Oscar Wilde

    45. avete visto il servizio a studio aperto? sse sì…ecco quello che volevo dire! Tutte magre…quasi alieni

    46. @Superpartes: a- sta tipa non è mia amica! b- sono stato on line per tanto tempo con i miei video! Prova a cercare “B&D Productions” su youtube o su emule! Pesavo 160 kili e non avevo paura di mostrarlo! SAI QUANTI SFOTTò MI SONO ACCOLLATO? Adesso ne peso 90 e non me ne frega più nulla di apparire!! Foto mie non ne trovi perchè non sono un frequentatore di badoo & affini! Se mi dai una mail te la mando! In ogni caso ripeto, se non vuoi essere giudicata non iscriverti ad un concorso…ed io non mi sono iscritto da nessuna parte

    47. Io non sono una modella e non ho mai detto di essere troppo bona! O hai capito male?? Se hai problemi cognitivi, mi dispiace! Ho detto solo che una modella putroppo non equivale sempre a bella ragazza! E poi, sarà una tua amica, ma questa Claudia, dai, magari truccatissima e con le cosce di fuori si può guardare, ma vista così…sembra una ragazza come tante! Non di certo la prossima Tira Banks! Ma non sono io che giudico…non sono una del mestiere, ma ho il diritto di esprimere un mio giudizio, o chi non la pensa come te non merita di esprimersi? E meno male che il tuo nick è superpartes! Ma fammi il piacere!

    48. ma poi scusa…unu ci rice ca pare trans, uno ca sembra vladimir luxuria, uno ca pare la winehouse, TUTTI praticamente dicono che è laria o sciatta…e te la prendi con noi che abbiamo fatto comemnti, tutto sommato, civili e motivati?

    49. Amelia mi spiace di avere urtato la tua suscettibilità di “brutta cozza scoppiata”, non era mia intenzione 😀
      La mia era solo una constatazione su quanto sapete essere acide voi donne.
      Io quella tipa del concorso non la conosco e non l’ho mai vista dal vivo, ma ho visto le foto e di certo non merita tutte quelle critiche estetiche che le hai mosso.
      Sono davvero “superpartes” (che me ne frega a me??) e sei tu che non vuoi che io esprima il mio di parere…

    50. difficolta cognitive – 1
      brutta cozza scoppiata – 1

      palla al centro!

    51. Mi fai sorridere! Cmq è inutile parlare con una persona così come te! Non sono stata acida con questa ragazza, non la conosco e non può starmi antipatica! E’ il metro di giudizio dei selettori che non condivido! Preferisco ragazze con un viso più dolce e delle forme, ma “preferisco”, poi se vince la coppa di miglior top model dell’universo a me che mi frega? Io sarò forse una brutta cozza scoppiata (come fai a dirlo se non mi conosci e anche se fosse…cu sinni futti)ma tu sembri uno che usa tanto la mano (ma a me non interessa, fatti tuoi :))!

    52. a me non dici più nulla? non la vuoi vedere più la mia foto?

    53. E con questo chiudo la polemica, mi siddiò!

    54. seeeee selettori…selezionatori!

    55. purtroppo ve le potete sognare 1 metro di gamba e fisico asciutto senza smagliature(non sò dove gliele hai viste)anche perchè tutto puoi dirle tranne che ha un fisico brutto, vorrei vedere proprio voi..purtroppo le caratteristiche richieste nel campo della moda sono queste:
      altezza, fisicità e sapere sfilare posare..non interessa a nessuno se avete seno o meno oppure se avete le forme, perchè per sfilare le caratteristiche sono queste..poi ragazze carine ce ne sono tante ma non per questo devono tutte fare le modelle, possono dedicarsi ad altro..anche perchè se non siete alte almeno 1.75 non avete dove andare!!quindi guardatevi allo specchio prima di giudicare gli altri..

    56. cmq le regazze sono tutte invidiose…ihihiih

    57. Superpartes, Beny e Amelia spero che la vostra questione sia chiusa.

    58. @martina: parte alta della coscia….si vedono in foto…amunì!
      Io fossi femmina nn invidierei una che in faccia somiglia ad amy winehouse!!!
      E poi…tu si ‘na stanga di 1 e 80 per parlare così…n’est pas?

    59. Ma qui nessuno ha detto che vuole fare la modella! Non è che tutte le ragazze sognano di diventare modelle, veline, schedine e andare sull’isola dei famosi! Nella vita c’è ben altro, m ognuno ha i propri sogni ed è giusto che si inseguono! Ripeto: a me sta ragazza non piace, ma è un mio personalissimo parere, mi sa che date troppa importanza al giudizio degli altri, perchè fate sangue amaro? Tu sei sua amica? Bene, tifa per lei, ma consentimi, ognuno ha i propri gusti, poi, le auguro il meglio…

    60. salve a tutti, sto seguedo con molta attenzione italian next top model 2 e il fatto che fra centinaia di ragazze Claudia l’abbia spuntata mi fa molto piacere
      nn so come fate adire che è laria se avete visto lapuntata ieri sera!!!!!!!!!!!
      ha un fisico mozzafiato!!!!! beh l’apparecchio in bocca l’abbrutisce un po ma la foto è volutamente poco carina ma semplicemente per far vedere i progresi e la trasformazione…. vorrei essere io alta 178 ed essere brutta come lei ciao……………(invidiose)

    61. complimenti Amelia davvero una dimostrazione di classe …adesso capisco ancora di più!
      come vedi hai dato la stessa impressione a molti altri lettori.
      La questione la chiudo io confermando che sei solo invidiosa, perchè è palese che si stia parlando di una bella ragazza.

      p.s.: sono felicemente fidanzato

    62. no solo solamente sua sorella e permettimi di dirmi che sò se ha le smagliature o meno…poi cmq non sono 1.80 e proprio per questo non faccio la modella ma ben altro, ciò non significa che se nn lo faccio io non posso essere contenta e apprezzare le persone che vogliono farlo..scusami ma nelle tue parole si scorge solo questa invidia..non è solo un parere..c’è rabbia dei confronti delle ragazze magre..non è colpa di nessuno se alcune ragazze sono magre e altre no..a volte si tratta solo di costituzione..modella non equivale a dire ragazza che non mangia..

    63. Ma invidiosa di che? Di una diciottenne che vuole fare la modella? Ahahahahaha posso essere invidiosa di una ventiseienne che riesce a trovare un posto di lavoro qui a Palermo adatto ai propri studi e che la renda felice, indipendente e pronta a realizzarsi tutto questo in modo autonomo e senza l’aiuto di nessuno! Non ce l’ho con le ragazze magre (peso 45 kg) ce l’ho con tutti quelli che, nel mondo della moda riducono ragazze a scheletri!Non è il caso di questa Claudia, ma ci sono ragazze che non sono sane. E cmq rimane quello che ho scritto e la penso come: leo, filippo, derelitto,simona, alex, bob, mihicano, daniela e beny.
      Cmq polemica chiusa.Martina sei sua sorella e la difendi, Valentina, beata te che hai il tempo di vederti questi programmi, superpartes, che dire…la tua zita che ne pensa di tutto questo?

    64. scendo in campo (come il cavaliere) in difesa di Amelia, la mia ragazza.
      @superpartes: non vedo l’attinenza tra “difficoltà cognitive” e “brutta cozza scoppiata”. Amelia ha espresso un suo parere in modo molto chiaro e lineare e, dato che tu sembravi non capire e continuavi a dar già con illazioni velenosette, si è giustamente domandata “ma chisto è cretino…o fa finta?” Lei è persona educata e l’ha scritto così. Io, da buon cafone, ti avrei proprio posto la domanda così per come mi usciva dal cervello.
      Ti invito a parlare con un po’ più di rispetto con Amelia
      @Martina: dato che dobbiamo fare le serpi:
      al mio paese quella nel quadrato rosso si chiama smagliatura! Le hanno un po’ tutte le ragazze…ed i ragazzi! Guardala meglio a tua sorella…e dì al fotografo di photoshopparle la prossima volta!!
      http://img156.imageshack.us/my.php?image=immaginedg6.jpg

      @superpartes/martina: posso garantirvi che Amelia non ha velleità di modella e che, conoscendola bene, mai e poi mai potrebbe sognarsi di provare invidia per una ragazzina di 18 anni (sì ho scritto ragazzina) che ha in testa il sogno di entrare a far parte di questo mondo!
      Potete credermi sulla parola!

    65. @superpartes/martina: ribadisco il concetto: prendetevela con chi ha definito la vostra amica/sorella come
      -laria
      -matri chi laria
      -sorella di vladimir luxuria
      -etc etc

      io ed amelia ci siamo limitati a esprimere un parere su questo canone di bellezza che non rientra nelle nostre corde!

    66. Ragazze con un bel fisico ce ne sono tante, comprese quelle che “gli devi mettere un cuscino in faccia” 🙂

    67. @ Beny:
      anch’io mi sono chiesto se tu fossi cretino o se facessi finta …la risposta è stata esauriente!

      Io questa ragazza non la conosco nemmeno, quindi non è mia amica/sorella…

      La cosa che è costretta ad assupparsi + stupidaggini al mondo …è un blog come questo!
      Se non la vuoi piantare per te stesso (e fare + bella figura) almeno fallo per Rosalio!

    68. Superpartes, Amelia e Beny non gradisco questo tipo di dialettica nei commenti. Vi prego di andare a litigare altrove. Grazie.

    69. bravo rosalio..non si capisce che denigrare cosi le persone è ridicolo per non dire immaturo..non mi riferisco ne ad amelia ne a nessuno in particolare, ma solo a tutti quelli che trovano il tempo di sputare veleno sul sogno di qualcuno…anch’io sono convinta che sia piu importante trovare un lavoro dignitoso e tutto ciò che vuoi, ti parlo da aspirante ingegnere, però sappi che se si è anche belle e si riesce a guadgnare qualche soldo in più non c’è niente di male..(quindi quando parlavo di invidia mi riferivo a questo).

    70. Rosalì…ti chiedo scusa…ho provato ad essere garbato ma di fornte agli insulti rivolti alla mia compagna perdo davvero le staffe! Purtroppo la madre dei deficienti è sempre incinta! E’ facile insultare e rompere l’anima nascondendosi dietro la tranquillità e l’anonimato di un monitor! Chissà se le persone sono così arroganti e boriose pure dal vivo! Per esperienza so che non è così…

      La chiudo qui e ti domando di nuovo scusa!

    71. @martina: per chiuderla anche con te: le hai viste le smagliature?
      Per concludere: nessuno (ne io ne amelia) ha soputato veleno sul sogno di tua sorella! Nessuno ha detto “vedi sta beota che fa la modella!”
      Ci siamo semplicemente limitati a esprimere (chi più chi meno pittorescamente) un giudizio sul suo aspetto fisico! Capisco che è tua sorella e la difendi…ma se decidi di andare in TV ti devi accollare chi ti dice “bella” ma anche chi ti dice “brutta”! Se non vuoi correre questo rischio…te ne stai a casa!

    72. no no no no…aspetta…me lo hanno fatto notare adesso (chissà chi)…ma l’interessata ha scritto iin cui sottolineava che a lei la portano su un vassoio d’argento (che poi…st’espressione non l’ho mai sentita con questa accezione…che è na vendetta?) per il suo fisico “stauario e perfetto”…all’anima della modestia!! Chi la conosce di presenza (???) saprà anche questo!!
      Cavolo che brutto sapere che mi sono “sbagliato di brutto”…TUTTI NOI CI SIAMO SBAGLIATI DI BRUTTO!!
      Oh mamma mia….vado a vedermi un film vah…

      ps: speriamo che a next etc etc le insegnino non soltanto a sfilare ma anche a stare “in piedi” in mezzo all’umanità…

    73. ops…mi sono mangiato “un post”

    74. mi pare veramente esagerato!!!!!!!!!!!!!!
      se nn volete guardarla cambiate canale

    75. sono d’accordo con beny

    76. ma una persona ci deve piacere per forza tua sorella???
      ma io non lo so.
      a mmia manco mi piace.

    77. unne u lassò ‘u cannavazzo ?

    78. ok credo che è inutile continuare a scrivere in questo blog dato che non si possono fare dei discorsi ma solo ricevere offese, quindi pensate quello che volete se non vi piace fatti vostri ognuno libero di esprimere ciò che vuole lasciatemi solamente dire che un puntino di invidia è presente nelle parole di tutti, credo che per lei sia più importante l’esperienza vissuta li dentro che non il veleno delle vostre parole.con questo chiudo, buona giornata!

    79. @martina: ancora cu sta ‘mbiria…ma lo vuoi capire che qua nessuno è invidioso di tua sorella?

    80. ma che devo invidiare? che è in TV? questo perchè credi che andare in tv sia invidiabile?
      cmq sono andato nel sito. ma tua sorella dov’è non la vedo. (seriamente volevo vedere delle sue foto)

    81. andasse a lavorare seriamente

    82. @Martina: Ma un puntino di invidia per cosa???? Perchè ha un metro di gambe? Ci fai così superficiali? O perchè è in televisione? Beh non è nè la Gruber nè la Carrà…se avrà successo buon per lei! Sta coronando il suo sogno? Bene! Ha 18 anni ed ha tutto il diritto di sognare e di fare esperienze! Ma lasciaci in pace con questa cosa dell’invidia! La vita, quella vera, è un’altra cosa!

    83. amelia brava!

    84. dai stemperiamo le pomicucce. per fortuna si va verso la parità dei diritti, dopo i matrimoni gay anche i trans sono ben accetti negli show televisisi. :flower:

    85. scusate ho fatto 2 errori per la fretta di fare da paciere 😀
      pomicucce=polemicucce*, televisisi=televisivi*

    86. continuerete a cancellare i miei post in eterno?
      QUESTO NON E’ UN SITO DEMOCRATICO E PLURALISTA
      DATE LIBERTA’ D’ESPRESSIONE SOLO A CHI DICE QUELLO CHE VOLETE …E QUESTO E’ LONTANO ANNI LUCE DAL SIGNIFICATO CHE IN TUTTO IL MONDO HA IL TERMINE “BLOG”!
      DOVE AVETE LA SEDE A PALERMO A PECHINO?

    87. Tihsoilasor continueremo a cancellare i tuoi post finché questi continueranno a violare la policy dei commenti. Non ti consento l’accostamento con la Cina.

    88. 91 commenti per ‘sta notizia, 4 per il rimborso ztl

    89. …. la meglio gioventù…

    90. scusa ma a chi ti riferisci??????

    91. avete visto il daily di oggi?
      nn sara’ bellissima ma è troppo simpatica………

    92. cosa dovevamo vedere? a chi ti riferisci?????

    93. se guardate la scheda di presentazione della ragazza (all’interno del programma) vi renderete conto che tutto quello che s’è detto (dalla somiglianza con la Winehouse alla presunta buruttezza del viso che loro definiscono come “il viso proprio non va”) è TUTTO CONFERMATO dall’opinione dei giudici! Mo che farà sua sorella Martina? Andrà a polemizzare pure con loro accusandoli di essere ‘mbiriusi?

    94. @Valentina: ma simpatica DOVE??

    95. ma questa scheda dove sta?bravo beny

    96. buh l’hanno presentata ieri sera vero mezzanotte su sky

    97. e come ti è sembrata?
      a me è piaciuta molto ,determinata ssciolta nei movimenti.. se è entrata nel programma la giuria avra’ visto qualcosa…chisa’ come la trasformeranno..la prima cosa credo le sistemeranno i capelli e le toglieranno l’apparecchio e poi vedremo…

    98. “le sistemeranno i capelli e le toglieranno l’apparecchio e poi vedremo…”_____un cuscino in faccia

    99. per me questa valentina è una sua amica senno proprio claudia

    100. il cerone fa miracoli

    101. per cronaca io claudia nemmeno la conosco! seguo semplicemente ilprogramma so come funziona prche’ ho visto la scorsa edizione, e so per certo che alle ragazze cambieranno il look perche’ altrimenti come potrebbero fare una top da unna di queste ragazze?
      e poi per carattere nn sono una che sputa veleno ad ogni costo, mi piace confrontarmi, esporre il mio pensiero ma nn necessariamente offendere , hai ragione la giuria di claudia ha detto che ha un viso difficile il capello nn facile da acconciare…( ma nn l’ha offesa con i termini che usate voi) quindi………

    102. @Valentina: no…non hanno detto difficile…hanno detto che “proprio non va e non convince”…e lo hanno detto con na faccia che era tutta un programma!

    103. se è laria,è laria.
      abbassate ste difese

    104. ok e la giuria è stupida che le ha permesso di partecipare al programma……………….!!!!!!!!
      nn vale la pena continuare …
      addio!!!!!!!!!!!!

    105. dimenticavo.. che voi siete i SAPIENTONI
      i veri ricercatori di talent scaut……
      proponetevi come giurati
      e viremu cu vi pigghia ah ah ah ah!!!!!!!!!!!

    106. ciao valentina ciao

    107. TALENT SCAUT??? VA STURIA N’ANTICCHIA AL POSTO DI GUARDARTI ITALIA NEXT TOP MODEL!!! E poi i talent “scaut” i talenti li scovano…al massimo potevi dire siete i cercatori di talenti!!

    108. ah dimenticavo…si scrive talent SCOUT!!

      ps: niente niete che sta valentina è l’interessata?

    109. a valentina, alex e beny, ma ne avete fatto una questione personale ?
      Ognuno è quello che è, state dando troppo importanza a una questione che non merita, alla fine ricordate che ” la bellezza arriva fino alla pelle ma la bruttezza arriva fino alle ossa! “

    110. dammi il link del tuo blog

    111. Sono molto dispiaciuto del tono utilizzato in questi commenti.

    112. guardate il programma e poi vedrete cosa pensa la giuria di claudia, voi evidenziate solo la parte in cui affermanp hai un viso difficile e tralasciate quella in cui i ricercatori di talenti come dite voi dicono che è il primo fisico da modella che vedono, nonchè “hai un fisico stupendo”, nonchè il modo in cui l’apprezzano per come sfila.Detto questo mi riprometto di non entrare più in questo blog ..e cmq visto che siete tutti cosi impegnati a cercare un lavoro serio che vi soddisfi invece di queste cretinagini smettetela di perdere tutta la giornata dietro queste cose litigando fra di voi per discorsi inutili e sputando veleno su una ragazzina di 18 anni, andate piuttosto a cercare questo tanto sognato lavoro di cui parlate!!!

    113. @martina: io già il lavoro ce l’ho…mi piace assai e mi ritengo molto fortunato…il problema è che sono a casa con un ginocchio da operare…quindi una volta sbrigate le cose di lavoro che posso fare via computer/a casa non ho nulla da fare!!
      Qua non si polemizza sul fisico…si polemizza sul volto…che in una ragazza ha un’importanza tutt’altro che secondaria!

    114. Alex. Il mio blog è ulisse21.splinder.com

    115. grazie luigi.
      ancora qua vengono a scrivere?
      il fisico perfetto li fisico il fisico la ragazzina ecco è solo una ragazzina come tante altre.
      non è una star non è una modella a meno che non si rifà come michael jackson

    116. sinceramente non capisco perchè gli amici e i parenti della modella si offendano così tanto per i commenti. bisogna essere obiettivi. avrà anche un bel fisico, ma in viso è bruttarella. è così.

    117. ma dobbiamo per forza amarla questa qui?
      noi siamo il pubblico e diciamo quello che pensiamo che ti piace o meno

    118. salve a tutti vi scrivo un ultima volta perche me l hanno gentilmente chiesto. finche voi criticate me da un punto di vista estetico ci sta…siete liberissimi di farlo e non mi tocca assolutamente perche non sono le vostre critiche che mi impediscono di lavorare nella moda.però trovo insensato che una persona che non mi conosce come alex mi dia della ragazzina e basta…piuttosto giudicate la gente che conoscete ma non me in quanto persona, perche la mia persona non la conoscete.i vostri giudizi non sono assoluti per cui non vi imponete nel dire in viso è bruttarella se c’è gente che non la pensa come voi…pareri differenti e stop. non serve per forza offendere ed essere sgradevoli con la gente. detto questo vi ringrazio per tutti i commenti! una buona continuazione a tutti e buon divertimento

    119. l ha detto tua sorella “ragazzina di 18 anni” ho ripetuto le sue parole

    120. @io: ma mettere qualche virgola in più? Magari esprimere i concetti legandoli un po’ meglio tra di loro? Comunque ho capito il succo del discroso; in effetti, se ci fai caso, siamo partiti da meri giudizi estetici (più o meno sgarbati) e siamo arrivati a giudizi un po’ pesantucci soltanto dopo l’exploit di tua sorella che ha tacciato chiunque non ti considerasse la nuova Gisel Bundchen (o come si scrive) come un/a povero/a invidioso/a delle tue chilometriche gambe e della tua statuaria bellezza! La pazienza ha un limite!
      Da qui siamo arrivati a chiamarti “ragazzina”! Ma devi leggerla come “io che ho una laurea/lavoro/attività seria non posso provare invidia per una ragazzina (appunto) che vuole sfondare nel campo della moda!”
      Tutto qui!

    121. scusami tanto alessandro guarda che i miei parenti non si interessano affatto di blog e altre cavolate quindi stai calmino con le parole. non hanno tempo da perdere fidati. COMUNQUE BENY ho scritto abbastanza velocemente, l importante per me è far capire voi che se volete critikare me ok per me non c’è alcun problema…però non darmi della ragazzina perche non mi conosci…studio anche io e sytudio per avviarmi in un attività seria. se nel frattempo lavoro nella moda è perche posso farlo e mi piace ma questo non implica che io non faccia altro. Se mia sorella mi ha difeso è comprensibile e non ha offeso nessuno, le offese sono arrivate a me se vuoi rileggi i commenti da trasn a cuscino in faccia o altro.siete stati abbastanza pesantin non voglio piu aggiungere altro perche non m interessa.volevo solo chiarire questo cn te perche comunque si puo discutere tranquilamente. comunque ciao a tuti.

    122. ma perche vieni a scrivere? avete mai visto gente che è in giro rispondere nei forum
      troppo problemi ti fai
      stai tranquilla e fai le tue cose

    123. @io: io non sono MAI stato offensivo!

    124. @io: SCRIVI IN ITALIANO TI PREGO!! Ho dovuto rileggerlo 3 volte! Non sono un letterato ma giuro che ho fatto fatica a capire!

    125. E’ mai possibile che per la maggior parte delle persone bellezza voglia dire naso piccolo occhi da gatta..io trovo Claudia una ragazza particolare con un viso molto forte, un pò come forti sono le sue radici..essendo siciliana!!E il fisico..beh non capisco cosa ci dovete dire..le smagliature????? Quante donne conoscete che non ce le hanno..ma per favore!! E poi dove si vedono in quali foto??

    126. chi ha trasformato la “o” in “n”? (@_@) cmq, bando alle ciance, bella non è. puo arrapare 1 notte e stop. ciao dal Sapientone

    127. ahahahahaha

    128. :::::::::::::::::::::::::::e cu vi capisce…..ho finito di dire che siete attaccati ai canoni decisi dalla media e di nuovo “bella non è” devi dire: a me non piace, a mio parere bella non è” per me è bella, mi piace!!! E poi dite agli altri di imparare a parlare, anche la formula delle frasi è importante, o no?? Io non discuto che non ti piaccia, ma questo è un blog che tutti possono leggere e vorrei vedere che faccia faresti se qualcuno dicesse di tua sorella o di tua mamma che sono brutte o trans o da cuscino in faccia..insomma l’aggressività scaricatela in palestra..e di nuovo, potete dire che non vi piace, mna coi modi giusti.

    129. tu ki sei? un altra sorella? ahahahah

    130. Nooo!!! E’ solo che non capisco perchè si debbano fare certi commenti..insomma quando uno è al bar tra amici, a cena con poche persone, per carità..chi non ha detto qualche cattiveria, qualche critica pesante su chi sta in tv o altro, ma in un blog lo trovo poco carino, ecco tutto.

    131. Ho incontrato claudia ai casting. pareri personali: oltre ad essere estremamente divertente e pazza (e l’ho adorata per questo) è una ragazza stupenda e ha un fisico STUPENDO..alta il giusto e magra il giusto, tonica e con le forme giuste(mi fa ridere come la gente si sia azzeccata a trovare il pelo nell’uovo su di lei).
      Il suo viso è particolare, di certo non è una bellezza canonica e classica, e a mio avviso proprio per questo è perfetta per lavorare nella moda, anche se lei è la prima che fa autocritica su di sè. Non credo che una giuria di Esperti abbia selezionato delle ragazze a caso, quando in migliaia hanno fatto le selezioni.
      sono contentissima di averla conosciuta, e sono contenta realizzi i suoi sogni, perchè senz’altro lo farà.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram