giovedì 21 set
  • 11 commenti a “Calogero Mannino assolto anche in Cassazione”

    1. 23 Mesi in carcere. Poi dicono che sei innocente. Ovviamente nessuno paga per questo e, ancora peggio, rimarrà l’idea che *forse* è mafioso.

    2. Sì.
      L’idea che *forse* è mafioso, rimane.

    3. E’ stata accertata definitivamente la verità processuale, solo quella ….

    4. Tanto c’è lo Stato che paga! cioè noi cittadini per tutti sti errori giudiziari, che pagassero i PM che non sono riusciti a dimostrare il reato contestato.

    5. Santo subito.

    6. Ci sono sempre gli amici degli amici.

    7. Tanto di cappello all’assoluzione, ma a me uno che frequenta i Caruana non mi piace lo stesso.

    8. Sono felice per l’ennesima assoluzione. Ma quanti hanno patito le conseguenze del golpe bianco di Tangentopoli.
      A quando la giusta punizione per chi ha comesso tutti questi “erroti” giudiziari?

    9. Mi dispiace Danilo ma loro non pagano mai, neanche quando in 8 anni di tempo non trovano un minuto per scrivere le motivazioni della sentenza consentendo ad un mafioso di tornare uccel di bosco.

    10. A beneficio degli ingenui o finti ingenui bisogna dire che i magistrati non sorteggiano i nomi delle persone su cui indagare. Nel caso di Mannino E’ DIMOSTRATO che frequentasse mafiosi e pezzi da 90 ma non si è potuto dimostrare che concedesse loro favori in virtù della sua posizione politica. Ripeto: A me quelli che frequentano mafiosi, a qualsiasi titolo, non mi piacciono. Checchè ne dicano i tribunali.

    11. Sentenza giusta! Assolto dall’accusa di concorso in associazione mafiosa perchè il fatto non sussiste, lo stesso Mannino ha dichiarato ” ma quale concorso io trasivu ca raccumannazione!” 🙂

    Lascia un commento (policy dei commenti)