28°C
venerdì 29 mar
  • “Sul mare luccica” a Isola delle Femmine

    Inizia oggi e proseguirà fino al 29 agosto a Isola delle Femmine Sul mare luccica, manifestazione di cinema, teatro e musica. Il direttore artistico è Angelo Butera.

    Oggi e domani Mario Pupella porterà in scena I Malavoglia al mercato del pesce. Il 9 agosto si esibiranno Gino Carista e Giacomo Civiletti e Gerardo Di Liberto consegnerà un riconoscimento al giornalista e scrittore Daniele Billitteri. La serata sarà condotta da Gerardo Di Liberto. Il 10 agosto si terrà il concerto di Pietra Montecorvino. L’11 agosto suonerà Gianni Guarracino, il 12 Edoardo De Angelis e il 13 Julius E. Green. Il 16 e il 17 agosto Ivan Fiore sarà il protagonista di Grazie Mille signor Garibaldi. Il 18 agosto Marcello Mandreucci, Massimo Melodia e Mimmo Cavallo saranno sul palco per lo spettacolo La notte del Sud. Il 19 e 20 agosto andrà in scena Sud con Paride Benassai. Il 22 agosto si svolgeranno la Sagra del pesce e la Festa per Lighea. Il 23 agosto toccherà alla taranta con i Musicastoria. Il 25 agosto si terrà una serata in onore di Renzo Barbera con Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte e Manfredi Di Liberto. Il 28 agosto si terrà il concerto Colazione da Tiffany ispirato a New York con Tony Piscopo. Il 29 agosto toccherà ai Palermo Spiritual Ensemble.

    Palermo
  • 2 commenti a ““Sul mare luccica” a Isola delle Femmine”

    1. Megghiu nca’ mpalieimmu…..

    2. La sagra del pesce è ancora come quella di una volta? Spero di sì… C’è un sito con qualche indicazione in più? Proverò ad esserci anche io!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram