20°C
giovedì 28 mar
  • “Sul mare luccica” a Cefalù e a Isola delle Femmine

    Inizia oggi e proseguirà fino al 2 settembre a Cefalù e a Isola delle Femmine Sul mare luccica, manifestazione di cinema, teatro e musica. Il direttore artistico è Angelo Butera.

    Isola delle Femmine: oggi alle 19:30 inaugurerà la mostra Sicilian crossing to America sulla storia dell’emigrazione siciliana negli Usa e alle 22:00 verrà proiettato Nuovomondo di Emanuele Crialese: domani si svolgerà la prima edizione del Premio giornalistico città di Isola delle Femmine con la partecipazione dell’Orchestra Jumpin’Up:; giovedì 11 agosto si terrà il concerto Parlami d’amore Mariù di Maria Corso a Gilda Mignonette; venerdì 12 agosto Gino Carista porterà in scena Peppuccio Amato precario; dal 16 al 19 agosto si svolgerà il ciclo di proiezioni Anima e core in omaggio a Massimo Troisi; sabato 20 agosto tributo a Gershwin con il concerto di Flora Faja e la partecipazione straordinaria di Francesco Cafiso e gli arrangiamenti di Giovanni Mazzarino; domenica 21 agosto The Genius Blues band; lunedì 22 agosto Almamegretta; mercoledì 24 Il gruppetto; giovedì 25 agosto Eugenio Bennato con la taranta; venerdì 26 è di scena Sicily stars orchestra (jazz); sabato 27 agosto alle 20:30 dibattito Coppole a Brooklyn, la mafia siciliana negli Stati Uniti moderato da Alberto Samonà, con i giornalisti Vittorio Corradino, Peppino Lo Bianco e Giancarlo Mirone e a seguire concerto di Giovanni Genovese; domenica 28 Francesco Buzzurro.

    Cefalù (Molo Vecchio, piazza Duomo, arena Dafne e Lavatoio medievale): lunedì 15 agosto al Molo Vecchio Cara Palermo ti scrivo di Paride Benassai; martedì 16 agosto D-quartet; mercoledì 17 agosto a piazza Duomo musica anni ’70 con The Family; giovedì 18 agosto La notte dei vicoli con Toti Basso e Tony Sperandeo, Mario e Marco Pupella e Stefania Sperandeo; venerdì 19 agosto a piazza Duomo Tony Piscopo e il Riccardo Randisi Quartet in omaggio a Tony Bennet e al Molo Vecchio concerto di Flora Faja con Francesco Cafiso; sabato 20 agosto in piazza Duomo Giovanni Genovese quartet; domenica 21 al Lavatoio medievale tributo a Nino Rota con Orazio Maugeri; lunedì 22 agosto al Molo vecchio Nica Banda; martedì 23 sempre al Molo vecchio Pietra Montecorvino; mercoledì 24 agosto al Molo vecchio Eugenio Bennato e la taranta; giovedì 25 agosto al Molo vecchio Overstep, tributo al jazzista Enzo Randisi, ed Edoardo De Angelis; sabato 27 agosto al Lavatoio medievale Orazio Maugeri; 2 settembre Giovanni Genovese.

    Palermo
  • 5 commenti a ““Sul mare luccica” a Cefalù e a Isola delle Femmine”

    1. Salve volevo farvi notare che c’è un errore nella programmazione, i Jumpin’up questa sera (10 agosto 2011) non suoneranno ad Isola delle Femmine ma in piazza Ciullo ad Alcamo.

    2. esprimo tutto il mio disgusto per le errate comunicazioni da Voi date e NON smentite, riguardo il concerto annullato Di Eugenio Bennato a Isola delle Femmine e a Cefalù rispettivamente di oggi 25 agosto 2011 e di ieri. Non è certamente, a dir poco serio e professionale il modo di gestire questo sito. ….Non fare quanto meno una smentita…anche all’ultimo minuto!!…..

    3. Luigi possiamo soltanto esprimere il nostro dispiacere poiché nessuno dell’organizzazione ci ha mai comunicato l’annullamento dei concerti di cui parla.

    4. Non so, come funzionino questi “blog”, ma certo è edificante per chi li gestisce, pubblicare qualsiasi “minchiata”…tanto “nessuno ci ha mai comunicato l’annullamento…….

    5. Luigi non meriti più risposta. Saluti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram