19°C
giovedì 28 mar
  • 19 commenti a “Campagna abbonamenti per il Palermo: è flop”

    1. ammetto di essere tra gli EX: lo scorso anno ero abbonato di gradinata, ed ho anche partecipato al pellegrinaggio tutto rosanero verso il “santuario dell’Olimpico”.
      Ma, la presa in giro, no!!! Pastore resta con noi al 100%, poi al 50%, poi al 10%, poi certamente lascia la squadra, ecc…ecc.
      Caro MZ, che il flaco sarebbe andato via era certo, ed ogni tifoso rosanero ne era consapevole sin dall’inizio senza grosse illusioni: è un campione ed è giusto che vada. Venendo ai nostri discorsi, la barzelletta che ne ha costellato la partenza è altra cosa. Per non parlare del resto dei nostri pezzi migliori lasciati partire così, senza pensare alla sostanza di ciò che rimaneva in squadra (poca). Dulcis in fundo, la commedia dell’allenatore.
      Allora, per la serie quando è troppo e troppo, questa è la risposta dei palermitani. Per la serie, lei, caro MZ, avrà pure gli “EURI”, potrà pure minacciarci di fare le valigie… ma intanto (come si dice a palermo), dove si è fatto l’estate si faccia anche l’inverno.

    2. Beh spero che questa sia una protesta contro lo sciopero dei calciatori!

    3. hahhaha no cosi` finalmente zamparini ha un vero motivo per andarsene da qui..ha capito che lo stadio nuovo non ci esce..Ma cosi` mette a rischio il nuovo centro commerciale..si vedra` speriamo sta cosa del palermo in serie a finisca presto con rilievo e sollevamento degli abitanti delle zone limitrofe allo stadio e di quelli che usufruiscono delle infrastrutture connesse allo stadio..che di disagi ne patiscono pure tanti..
      speriamo anche che finalmente si possa ritrovare amore per sport veri e fisici e celebrare le nostre piccole glorie che ogni tanto ci portano fuori dal giardino..
      Vedi La Mantia che si e` fatta onore agli ultimi mondiali di Atletica o le nostre squadre di pallanuoto e basket..

    4. Secondo me ha sbagliato la campagna… “40mila tifosi invadono l’Olimpico.. Fu solo l’inizio!”
      L’inizio sì, ma del declino!

    5. Me ne sarei aspettati molti di meno… la gente continua ad abbonarsi sapendo di esser stata presa in giro…Stranezze della vita.
      Un bel segnale a zamparini sarebbe lo stadio vuoto in occasione di palermo inter!!

    6. Quest’anno mi dispiace dirlo ma nn andiamo da nessuna parte,anzi in serie B.
      Squadra mediocre assai.

    7. Quest’anno il Catania ci è nettamente superiore.

    8. Invece io sto con Zamparini! E’ un grande!

    9. Mi sarei aspettato anch’io dai palermitani uno scatto d’orgoglio più importante. Ed invece… felici di esser cornuti e contenti! Evidentemente il calcio ha sostituito quello che una volta era l’oppio dei popoli.

    10. @Mrtin
      Te ne accorgi solo ora che il calcio è l’oppio dei popoli? Di quello palermitano poi non ne parliamo. Gente che sostiene di non arrivare a fine mese però poi paga 700 euro di abbonamento per la partite di pallone. Tutti gli puoi togliere al palermitano, ma non il calcio (e l’automobile)

    11. Forse i cosiddetti tifosi si sono finalmente accorti che il signor zamparini pratica uno dei mestieri più antichi, accatta e vinni. Sono soldi suoi ed è padronissimo. Però la città da questo disamore per la squadra ci guadagna senz’altro; le verrà risparmiato l’ennesimo scempio, la follia dello stadio nuovo

    12. Purtroppo il tifoso medio non ha ancora capito la tattica di zampa…pero’ alla prima sconfitta saranno tutti li a lamentarsi…ma con chi? visto che supportano le scelte di Zampa??
      E Zampa con chi se la prenderà nel post partita??
      Non aspetto altro!!!

    13. Anzi il calo doveva essere maggiore!
      Sciopero dei calciatori: vergogna!
      Campagna acquisti7cessioni del Palermo: ridicola!

    14. Alex; ancora aspetti? Meno male che avevi capito tutto, …. 🙂 4 a 3: ciapa!

    15. Te cca’ mancia… alla faccia degli invidiosi , grande Zamparini

    16. ma chi ha mandato via?… chi non voleva piu’ restare a palermo, ha fatto bene W Zamparini….

    17. Ciccio65 va ieccati no fiume oreto

    18. Alex ribadisco non hai capito una beneamata cippa

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram