15°C
venerdì 26 apr
  • PROMO #TIMPersonalShopper Party: per i tuoi regali di Natale regala uno smartphone

    #TIMPersonalShopper

    Prosegue l’appuntamento con i #TIMPersonalShopper party: oggi pomeriggio dalle ore 17 nel Negozio TIM di via Cavour 125 a Palermo.
    Una valida occasione per fare gli ultimi regali di Natale e per conoscere i vantaggi di essere TIM: come ad esempio gli innovativi smartphone con due mesi di Internet inclusi, a partire da 99 euro.
    Per conoscere lo smartphone più adatto a te clicca QUI.

    Se desideri scoprire le esclusive e vantaggiose offerte di TIM per le tue telefonate, sms e Internet clicca QUI, troverai in modo semplice e chiaro la promozione a te più adatta.

    Ti ricordiamo che durante il party avrai la possibilità di ricevere oltre a una foto d’autore, anche le esclusive card Cubomusica, sino a esaurimento scorte.
    Quest’ultima ti offre l’opportunità di poter scaricare dieci mp3 da una playlist selezionata tra gli oltre quattro milioni di brani presenti sul portale Cubomusica.it di Telecom Italia.

    Intanto ecco una clip con due esclusivi #TIMPersonalShopper per scoprire gli iPad2, a partire da soli 24 euro/mese, senza alcun acconto e con Internet incluso.

    Buone feste,
    i vostri #TIMPersonalShopper

    Messaggi promozionali
    • Commenti disabilitati
  • I commenti sono chiusi

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram