15°C
venerdì 19 apr
  • PROMO #TIMPersonalShopper: Carola

    #TIMPersonalShopper: Carola

    Ciao io sono Carola e ho il piacere di comunicare a tutti gli amici di Rosalio che a partire da oggi saremo presenti in alcuni Negozi TIM della città di Palermo con degli eventi esclusivi.
    Ci sarà anche un set fotografico per ricevere gratuitamente un “clic d’autore” e poter personalizzare ad esempio la propria foto sui social network, insieme a tante altre sorprese 🙂

    #TIMPersonalShopper party

    Vi aspetto oggi venerdì 9 dicembre, dalle ore 17 in via Marchese di Villabianca 25 e domani sabato 10 dicembre, sempre dalle 17 nel Negozio TIM di via Ruggero Settimo 19 a Palermo.
    Io ho già avvisato tutti i miei amici grazie all’offerta TIM Young dedicata agli “under 30”. Infatti ho ben 1000 sms verso tutti al mese e con il mio smartphone aggiorno i social network grazie anche a 1Gb di traffico Internet incluso.
    E per i primi sei mesi TIM Young per me è gratis semplicemente perché ho fatto scoprire ai miei amici, oltre alla qualità innovativa di TIM, anche la nuova promozione “Passaparola TIM Young” 🙂
    Tutti i dettagli sull’offerta cliccando qui

    E per Natale, per coloro che sognano il nuovo iPhone 4S, ecco una promo esclusiva per averlo a sole 30 euro/mese, senza alcun acconto e con Internet illimitato.

    iPhone 4S

    Quando ho raccontato ai miei amici le nuove promozioni di TIM per chi desidera il nuovo iPhone 4S non credevano alle mie parole.
    Vi sintetizzo alcune opportunità da vera #TIMPersonalShopper 😉
    Ad esempio, con “Tutto Smartphone” di TIM, bastano 30 euro al mese, senza alcun acconto, per avere Internet illimitato, iPhone 4S e chiamate e messaggi vs tutti a solo 9 cent/min, oltre a tutti i vantaggi di poter accedere ai servizi di TIM.
    E non finisce qui, per chi desidera chiamare senza vincoli c’è anche l’offerta “Tutto Compreso 500”: ben 500 minuti verso tutti ogni mese, Internet senza limiti, a sole 51,5 euro mese. E per chi “Passa a TIM”, per i primi 12 mesi tale offerta è a sole 41,5 euro/mese e per ben due anni si raddoppiano le ricariche. Mi sembra perfetto e davvero vantaggioso 🙂
    Tutti i dettagli li trovate qui.

    Per conoscere tutti gli appuntamenti con noi #TIMPersonalShopper restate in contatto sulla pagina facebook di Rosalio, su twitter con #TIMPersonalShopper e non dimenticate di scoprire tutte le novità presenti nelle pagina facebook di TIM e il primo customer care su Twitter per qualsiasi necessità.

    Vi aspetto, stay tuned,
    Carola

    AGGIORNAMENTO:
    Album delle foto del 9 dicembre in via Marchese di Villabianca.

    Messaggi promozionali
    • Commenti disabilitati
  • I commenti sono chiusi

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram