20°C
martedì 19 mar
  • “PALABack to the future”, torna il PaLab

    Torna con un triplo appuntamento sotto l’etichette PALABack to the future (ispirata a Ritorno al futuro) il PaLab (via del Fondaco).

    Sarà inaugurata la mostra fotografica Madeleine di Ramona Fernandez, un viaggio nell’universo femminile, fatto di 22 foto singole e in serie.

    Alle 22:00 ci sarà il concerto dei We Man (cover di brani nazionali e internazionali). A mezzanotte dj set di Dirty Cue e Lucybel Von Hell (new wave anni ’80 e dance vintage).

    Il mercoledì sarà Solo inedito dedicato alle band Made in Palermo e al loro repertorio originale. Il giovedì (alternati) appuntamento fisso con i Tre Terzi. Venerdì e sabato cover band e dj set. Domenica ci sarà La DomenicaComica, una rassegna teatrale con gli attori comici del Palab e dell’agenzia TIZ. In programmazione il noto laboratorio comico tAAAc, condotto dai Soldi Spicci (direttamente da Colorado) e vari OneManShow. Novità della stagione sarà l’appuntamento mensile con i comici del gruppo romano di Stand Up Comedy Satiriasi, con workshop e spettacoli ogni mese.

    Non mancheranno quest’anno anche live del grande pop rock internazionale.

    Riaperte anche la pizzeria e il ristorante, ampliato nell’offerta.

    Eventi, Palermo
  • Un commento a ““PALABack to the future”, torna il PaLab”

    1. vacci vacci UORA UORA!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram