16°C
martedì 19 mar
  • Ficarra & Picone cercano giovani attori per il nuovo film “L’ora legale”

    La società produttrice Tramp Limited s.r.l cerca giovani attori anche prima esperienza per il nuovo film di Ficarra & Picone L’ora legale che si girerà a Termini Imerese e dintorni.

    Nello specifico:

    • RAGAZZA 18/20 anni: giovane ragazza siciliana dal carattere deciso. Bellezza “non convenzionale” e preferibilmente non troppo appariscente. Ammessi piercing, tatuaggi o tagli e colori di capelli moderni.
    • RAGAZZO 18/20 anni giovane ragazzo siciliano dai modi gentili e che dedica particolare attenzione all’aspetto estetico. Migliore amico e confidente della ragazza.
    • BAMBINO 7/9 anni dal carattere pacato, minuto di costituzione, occhi grandi, capelli scuri con una forte somiglianza con Salvo Ficarra.
    • ADOLESCENTE 10/12 anni adolescente di corporatura robusta; il personaggio avrà un carattere timido e/o introverso, puntiglioso ed i segni tipici di una fase pre-adolescenziale.

    Chi non corrisponde a queste caratteristiche non potrà essere preso in considerazione.
    I selezionati da questo primo incontro verranno contattati per un provino su parte. Chi sarà scelto dovrà rendersi disponibile per tutto l’arco delle riprese del film, indicativamente dal 5 settembre all’8 novembre 2016 a Termini Imerese e altri luoghi della Sicilia.

    Tutte le informazioni dettagliate e aggiornamenti per questi casting aperti saranno pubblicati esclusivamente sulla pagina Facebook.
    Per informazioni: oralegalecasting@gmail.com

    Palermo
  • Un commento a “Ficarra & Picone cercano giovani attori per il nuovo film “L’ora legale””

    1. Non ho ancora visto questo film. Ma ho visto film Fuga da Reuma Park di Salvatore Ficarra ed è così buono ( https://www.itafilm.video/5359-fuga-da-reuma-park-2016-stream.html 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram