26°C
venerdì 29 mar
  • I love Sicilia: l’isola delle femmine

    È in edicola il numero di settembre di I love Sicilia, mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia. Una novità importante riguarda la vendita in abbinamento al Giornale di Sicilia a 2 euro (oltre al prezzo del giornale).

    I love Sicilia di settembre

    La copertina è dedicata alle cento donne da tenere d’occhio in Sicilia nella politica e nelle istituzioni, nella giustizia, nella comunicazione, nel settore del vino, nell’economia e negli affari e nella cultura. Da segnalare anche le interviste a Gianni Riotta (direttore del Tg1), Francesco Messineo (procuratore capo di Palermo), Giuseppe Provenzano (ex presidente della Regione) ed Emanuele Costanzo (collaudatore dell’Airbus A380).

    Si parla anche di pilates e Daniele Billitteri, in “Carissimo fratello Salvatore” (nato su questo blog e poi approdato su carta), racconta a suo modo la notizia di cronaca legata agli anziani di Gela che pagavano per palpeggiare donne straniere a villa Garibaldi.

    Sul sito di I love Sicilia c’è una sezione “Solonline” con contenuti inediti sul giornale.

    Sicilia
  • 3 commenti a “I love Sicilia: l’isola delle femmine”

    1. Eccolo qua, appena comprato con il GdS, ancora fragrante di stampa e profumato di carta nuova, ce l’ho proprio sulla mia scrivania
      E alle pag.96-97 ecco “Carissimo fratello Salvatore”. Peccato però che sia l’unico articolo dell’intera rivista di cui non sia resa nota la firma.
      Rispettabilissima scelta editoriale o sconsideratissima svista?

    2. Sconsideratissima svista fu. Consoliamoci col nome di Billuzzu in bella evidenza nel sommario. E con un’anteprima segretissima di cui vi sveleremo qualcosa sui prossimi numeri.

    3. Aaaaaaaaaaaaaaaaargh! Che colpo al cuore!
      Vabbè…pazienza…aspetterò con ansia l’anteprima segretissima, sperando che possa ripagarmi di questa sconsideratissima svista.
      E la prossima volta…occhio, mi raccomando!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram