21°C
venerdì 29 mar
  • Nasce MAD – Material Design library

    In occasione della nascita di MAD – Material Design library di Palermo, il Corso di laurea magistrale in design per l’area mediterranea, si terrà oggi un meeting con alcuni protagonisti dell’industria e del progetto per discutere e sviluppare un dibattito sul tema Materiali e innovazione. Dalla formazione al progetto. L’incontro sarà alle 15:30 nell’aula magna della Facoltà di Architettura (via Maqueda, 175).

    “MAD COMING SOON”

    Dopo i saluti di Nicola Giuliano Leone,preside della Facoltà di Architettura di Palermo, Michele Argentino (direttore del Dipartimento di design e Presidente del corso di laurea triennale in disegno industriale) e Francesco Paolo La Mantia (preside della Facoltà di Ingegneria di Palermo e delegato alla ricerca dell’Ateneo di Palermo), introdotti da Marinella Ferrara (Curatrice di MAD), interverranno Ernesto Gismondi (designer e amministratore delegato di Artemide), Alessio Planeta (amministratore delegato Planeta), Italo Rota (designer). Coordina Vanni Pasca, presidente del corso di laurea magistrale in design per l’area mediterraneae coordinatore del Dottorato di ricerca in disegno industriale.

    Al termine dell’incontro vi sarà l’inaugurazione della mostra MAD COMING SOON, con la partecipazione di Alias, Artemide, DG Tec, Fantoni, Magis, Rimadesio, Spazio deep, Valcucine e Velarredo.

    Palermo
  • Un commento a “Nasce MAD – Material Design library”

    1. Avrei voluto esserci, ma ho un Collegio Docenti a cui non posso mancare… Fate come se fossi lì!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram