14°C
mercoledì 24 apr
  • Prossime letture di “Aria di libri”

    Proseguono le letture di Aria di libri, la manifestazione letteraria curata da Libraria e organizzata in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Palermo e la Biblioteca Comunale.

    Oggi Luigi Fabozzi legge e racconta Memorie del sottosuolo di Fedor M. Dostoevskij alla biblioteca comunale di Pallavicino (via G. Spata, 10/20; ore 16:30). Domani Marco Pomar legge e racconta Se la luna porta fortuna di Achille Campanile alla sala multimediale di Palazzo Ziino (via Dante, 53; ore 17:00) e venerdì Gianfranco Perriera legge e racconta 1984 di George Orwell alla biblioteca comunale di Villa Trabia (via Salinas, 3; ore 17:00).

    Palermo
  • Un commento a “Prossime letture di “Aria di libri””

    1. A proposito di libri e dell’aria che tira,vorrei segnalare una mia pubblicazione recensita dal Giornale di Sicilia e presentata alla biblioteca comunale dal titolo “mercati e mercanti a Palermo”. Parlo di mercati ma soprattutto dlla gente che ci ha vissuto e dell’umanità colorata, gaudente e dolente che borbotta nella pancia di questa città che detestiamo…amandola

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram