16°C
giovedì 25 apr
  • Realizza un video per Btv e incontra Le Vibrazioni

    La web tv Btv ha lanciato un contest che permetterà di intervistare Le Vibrazioni ai realizzatori dei migliori video che racconteranno davanti all’obiettivo che cosa farebbero per incontrarli.

    La band milanese toccherà la Sicilia con due date del tour: il 31 luglio sarà a Scoglitti (Ragusa), mentre il 1 agosto sarà a Giardini Naxos (Messina). Il 28 luglio Le Vibrazioni saliranno sul palco di Total Request Live OnTour a Mondello.

    Le Vibrazioni

    Sicilia
  • 5 commenti a “Realizza un video per Btv e incontra Le Vibrazioni”

    1. Le Vibra…chi???

    2. a giudicare dal numero di post e dall’entusiasmo dimostrato per questa iniziativa, i parenti di Rosalio hanno altri gusti…

      tutti insieme!!!

      rintra a sta ciella non ci vogghiu stà….

    3. è possibile incontarli per qualche minuto prima del concerto,anche nel pom.? se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere.
      pequod

    4. Sono stato a Trl ieri pomeriggio (martedì 24). Appena finito lo show in spiaggia c’era una vera e propria pattumiera (dalla sporcizia lasciata dagli spettatori ai coriandoli buttati dagli organizzatori di Mtv). Spero vivamente che la spiaggia (e il mare – che si era trasformato in una fogna) vengano ripuliti dagli stessi organizzatori o da chi dovrebbe occuparsene. Se ciò accade, come dovrebbe, fate finta di non aver letto questo mio commento.
      Saluti

    5. Come sempre non si fa altro che criticare… è ovvio che ripulivano ( d’altronde era un pubblico di ragazzini, non troppo educati, ma pur sempre ragazzini).
      A Mondello c’è gente che si da’ veramente da fare per migliorare le cose, all’infuori del nostro caro sindaco.

      L’ultima puntata di TRL a Mondello è stata davvero bella.. non tanto per Pezzali ( che mi è sembrato piuttosto spento) quanto per Le Vibrazioni; Francesco è davvero un Cantante con la “C” maiuscola. Non vi è quasi differenza tra il live ed il cd ( e le sue interpretazioni non sono semplici).

      Complimenti davvero!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram