19°C
martedì 19 mar
  • Assemblea straordinaria di Confindustria sul racket

    Oggi alle 15:30 si svolgerà un’assemblea straordinaria sui temi della legalità e della lotta al racket nella sede di Confindustria Palermo (via XX settembre, 53). Parteciperanno il prefetto, Giosué Marino, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Francesco Carofiglio, il comandante provinciale dei Carabinieri Teo Luzi e il questore Giuseppe Caruso. Interverranno il presidente di Confindustria Palermo Nino Salerno, il presidente di Sicindustria Ivan Lo Bello e il vicepresidente nazionale di Confindustria Ettore Artioli.

    Palermo
  • Un commento a “Assemblea straordinaria di Confindustria sul racket”

    1. Per adesso su la7 va in onda lo spot di una documentario sulla mafia che la stessa emittente trasmetterà tra qualche giorno.
      Mi piace ricordarne il pezzo in cui Don Ciotti grida davanti ai ragazzi che “noi non dobbiamo combattere la mafia. Noi dobbiamo sconfiggerla!”
      Il messaggio di chi diceva che dobbiamo evitare ogni compromesso con la mafia era esattamente coincidente. Non devi dare alcuna legittimazione a questi mafiosi sino alla loro definitiva eliminazione sociale.
      Noi dobbiamo fare muro contro muro con i mafiosi. in un certo senso dobbiamo disprezzarli ed emarginarli perchè loro sono i nemici della nostra società.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram