22°C
venerdì 29 mar
  • Un bambino palermitano nel cast del film “Nine”

    Il palermitano Giuseppe Spitaleri, 7 anni, interpreterà Daniel Day-Lewis da bambino nel film Nine, le cui riprese iniziano in questi giorni a Londra.

    Nine è un musical teatrale di Arthur Kopit e Mario Fratti su testi e musiche di Maury Yeston ispirato a di Federico Fellini e incentrato sulle vicende del regista Guido Contini e sul rapporto con le donne della sua vita, la moglie, l’amante, la sua musa e la madre. Tra gli interpreti ci sono Nicole Kidman, Penelope Cruz e Sofia Loren.

    Palermo
  • Un commento a “Un bambino palermitano nel cast del film “Nine””

    1. Veramente i bambini sono due e non uno. Manuel Francesco Pappalardo da non sottovalutare perche madre lingua italo americano non protagonista poichè la scarsa somiglianza con l’attore protagonista da grande solo motivo del perchè non è il protagonista junior. Bambino che ha lasciato a bocca aperta per la sua perfetta lingua americana ed italiana e la sua precisione e spontaneità nell’interpretazione del personaggio il regista in persona. Solo per precisare ed evidenziare la figura di un secondo bambino Manuel Francesco Pappalardo

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram