14°C
venerdì 19 apr
  • “Pappon’s crew”, la cassa che fracassa

    Patti chiari e amicizia lunga: se sei un tipo impegnato 24 ore al giorno a risolvere (o a lagnarti senza fare davvero qualcosa per risolverli de) i problemi di Palermo, dalla mafia alle strade buie, dai brogli elettorali agli occupanti di edifici altrui, questo post non fa per te. Non farti del male e passa ad altro.

    Se sei ancora qui a leggere sei probabilmente come me e quei tanti altri che non hanno fatto il ’68 e vogliono passare 68 secondi di spensieratezza (nel resto del tempo faccio fin troppo cose che non ti sto a raccontare, per esempio lavoro).

    Questi tre geniali e sregolati giuovani, cresciuti forse a Palermo is burning, se ne stavano in estate a Filicudi a cazzeggiare e hanno fatto un video che ha tutte le carte in regola per diventare virale: è un po’ volgare (bambini a letto), è sciemo, fa ridere. Se non ti fa ridere non è un problema mio, se sì «vieni anche tu nella Pappons’ crew!». 🙂

    (via Akille)

    Sicilia
  • 86 commenti a ““Pappon’s crew”, la cassa che fracassa”

    1. Arrivano le tipe da Milano e che fa?? 😀

    2. un’altro post del quale avremmo fatto volentieri a meno…

      i 68 secondi di presunto divertimento dove sarebbero?!?

    3. le solite minkiate di siino. se fossi un ospite cpol caxxo che ti farebbero postare idiozie simili

    4. miiiii …. ma proprio sciemu èèèè !!!

    5. si sono scemi! fanno sorridere però, perchè lo sanno di essere scemi e la scemenza consapevole è spesso sublime..

    6. Tipivo esempio della società nascente… Che schifo..

    7. premetto che a me non fanno ridere…(ma a quanto pare le premesse servono a poco in questo blog), ma se dovete criticare sull’opportunità o meno della pubblicazione del post…bastava, come da consiglio dell’autore, saltare al successivo o al precedente post. Troppo complicato?Eh lo so la curiosità è una brutta bestia…

    8. Sicuramente era il caldo di quella giornata che ha fatto uscire di testa quei 3 disgraziati 🙂

    9. non fa ridere…anzi mi pare alqunanto triste! Questi sono i ragazzi di Palermo bene? Il tipo con lo slippino tipo modello della D&G e l’occhiale di celluloide bianco? O la tipa che s’annaca?
      Mbah…non ho parole!

    10. pissicomattia amminchiata

    11. la curiosità è segno d’intellegenza. cosa che a tanti manca

    12. però certo…con tutti i problemi che ci sono nel mondo…la crisi economica, la mafia, le foche assassinate, i diritti civili negati, lo scioglimento dei ghiacciai, con il punteruolo rosso che distrugge le palme, quei poveri piccoli cuccioli del centro sociale che non vogliono essere sfrattati…tu Rosalio mi posti ste cose…MBAH!

    13. Anche io farei a meno di alcuni commenti ma purtroppo devo leggerli tutti. 🙂
      Beny tu alla loro età facevi le stesse cose! 🙂
      «Arrivano le tipe da Milano…».

    14. no io le facevo fatte MOLTO MEGLIO! Non paragonare le mie idiozie a questa!!! Non ti permettere!!! 😀

    15. ma non fa ridere. non è abbastanza scemo. è solo un pò volgare.

    16. Io mi sono chiesta perchè, se ha ballato al suono di volgarità, la tizia alla fine si è dissociata dal gesto dei due amici.
      Non sono i ragazzi della Palermo bene, sono i ragazzi di nuova generazione.. Essere volgari ormai fa fico.
      Questa è una goliardata estiva e non c’è da storcere il naso.
      Sono you tube dipendente, credo tuttavia che ci stia rovinando.. La mania di protagonismo spinge a fare di tutto e a matterlo su youtube.
      Tantissima gente si ritrova su youtube senza saperlo.
      In altri post si parlava delle dichiarazioni d’amore a mezzo striscione sui cavalcavia.. Vogliamo parlare dei video messaggi su youtube?
      “Arrizzano i cairni” per dirla alla palermitana 😀

    17. il guaio è che, da quel che ho capito, questi sono iscritti a medicina a Torino…un giorno questi ci cureranno!

    18. la curiosità si…la morbosità, meno

    19. ahaha:) è una specie di cinicotv versione ‘frangetta’(ricordi!?). comunque la premessa, adeguata, non è stata efficace evidentemente. funziona che sei serioso e coinvolto sei di parte, se la prendi a ridere sei un cretino…Bè, molti nemici molto onore, come si dice:)

    20. vabbé uno che fa?.
      Legge il post che dice, attento o para intellettuale questo post non è per te, alla larga anche i bambini perché è un po’ osé, se vuoi passare 68″ di allegria e spensieratezza allora guardati questo video.
      Minchia! non sono né para né apo ne peri intellettuale ho attraversato da una ventina d’anni la fanciullezza e sono in cerca di spensieratezza ma a me questo video mi ha messo un’angoscia micidiale… Pensavo che prima o poi la barca fosse accappottata e che i tre buffoni sarebbero morti folgorati dalle scariche elettriche del gruppo elettrogeno che alimentava l’impianto stereo.
      Veramente se fosse andata così mi sarei divertito.

    21. quoto Totò 😀

    22. Non avere più vent’anni? Non ha prezzo!

    23. ma che bello!!!

      questo si che è un video bellissimo!!

      >>ARRIVANO LE TIPE DA MILANO<<
      in fondo dice la verità, chi va alle Eolie in estate Sa…

    24. Versione attuale, internettiana e, diciamolo pure, esibizionista dei canti goliardici che si sono sempre fatti tra amici. La modernità stà nella ragazza che si presta a questa “ode” al testosterone cosa che ai miei tempi era impensabile (queste erano cose tra maschi), unica pecca per lei, che potrei anche definire “di bella”, la dissociazione alla fine che ha rovinato tutto forse per l’atavica paura di venir bollata per … come dice chiambretti tutto fa brodo in tv e su youtube….

      Il Mastro

    25. ki mala minkiata…picciotti si vi fanno ririri sti cosi siemu persi….chi me li ridà ora sti 60 secondi della mia vita iccati na sta maniera??? il buon (nn ho un kazzo da pubblicare) Siino? e soprattutto picchi ne stò sprecando altri 20 pi scriviri sto post????

    26. mi sa tanto che su youtube andrò a caricare i miei video…sane risate dall’allegra compagnia…e le nostre canzoncine sono pure più belline…eh eh eh

    27. Youtube pullula di queste volgari idiozie. La mia domanda è come mai Tony ha deciso di conderegli tanto spazio su Rosalio. Tony ti ha veramente fatto ridere? La tua premessa mi lascia ancora più basito. Tony wrote “questi 3 GENIALI giovani” ???
      Se tu censuri chi scrive oscenità, allora ti riporto cosa cantano questi 3 geniali ragazzi “Arrivano le tipe da milano io le aspetto con il C.A.Z.Z.O IL MANO”
      Tutto molto Bello.

    28. Dai lex che la stai imparando! 🙂

    29. fa ridere , è inutile fare la critica al video perchè fanno ridere e la gente in rete sto video lo sta guardando divertita!

      bravo siino

    30. @lex @sapientone saputello:
      tranquilli ragazzi il signor siino cancella solo quello ke gli sta’ scomodo….quando xò ci sono da mettere stronzate è il primo…due pesi due misure sig. siino?complimenti x l’obiettivita’ delle sue scelte…

    31. MAH!!! l’esistenza del tuo commento è la conferma lampante del tuo essere bugiardo (oltre che fuori tema).

    32. infatti…peccato ke le prove le hai cancellate tu visto ke tieni (a modo tuo) a posto il blog…inoltre nn sono l’unico a dirti questo(vedi lex e sapientone saputello)…quindi se c’è qualcuno bugiardo e fuori tema quello sei tu…e kiudiamo qui xkè gia’ mi sono abbassato abbastanza al tuo livello…
      P.S.:quello ke scrivi lo capisci solo tu…

    33. Appare chiaro che questo post è una provocazione maniacale all’intelletto puro. Privo di senso, obiettivo, senza capo nè coda. Cosa si aspetta Rosalio da noi lettori di fronte a uno scempio simile?

    34. nn scrivere male su rosalio senno’ ti blocca…ahahah 🙂

    35. X MAH!!! scusa questo è il blog di Siino, e mi pare normale che possa postare ciò che piu’ gli piace…

      mi sembra anche normale che a te possa piacere o meno, però rosicare è troppo…

    36. @ tony siino:
      infatti…peccato ke le prove le hai cancellate tu visto ke tieni (a modo tuo) a posto il blog…inoltre nn sono l’unico a dirti questo(vedi lex e sapientone saputello)…quindi se c’è qualcuno bugiardo e fuori tema quello sei tu…e kiudiamo qui xkè gia’ mi sono abbassato abbastanza al tuo livello…
      P.S.:quello ke scrivi lo capisci solo tu…

    37. Io non ho capito, il sito è suo ha visto un video, lo ha fatto sorridere e ha voluto condividere ciò con la sua gente. Che vi piaccia o no, siamo un pò la sua gente.. Non state consultando le pagine di un sito Istituzionale, quindi non capisco il perchè di tante smorfie. Alle volte ci sono dei post che fatico a comprendere, sinceramente non li commento nemmeno. Se evidentemente io, come tanti di voi avvezzi alla critica, ogni giorno passiamo per queste pagine è perchè nel complesso Rosalio piace!Quindi ringraziatelo il SIgnor Siino.

    38. MAH!!! non ti permetto di scrivere falsità sulla moderazione dei commenti. I commenti vengono rimossi esclusivamente per violazioni della policy e non per concetti contrari a una presunta linea che qui non esiste. Ti invito inoltre a non essere offensivo. Spero di non dover tornare su questa storiaccia. Grazie.

    39. Tristissimo che si sia arriati a scrivere certe “prefazioni” e certe “avvertenze prima dell’uso”, in un post!
      Il problema è sempre lo stesso: mancanza di sense of humor!

    40. Maria Luisa come vedi dai commenti non solo la premessa ha un suo perché ma neanche basta. 😀

    41. Se scrivo ANO, CAZZO, FIGA, citando la canzone me lo lasci il commento? Non è volgare quindi anti policy?

    42. a me il video fa ridere x quanto scemo possa essere………….mi devo preoccupare?????!!!!!!!!!

    43. Scrivere a priori, se sei un tipo impegnato 24 ore al giorno…..ect ect è un modo per mettere le mani avanti e perchè si sa gia che cio’ che si sta pubblicando è un emerita c-z-ata. L’unico obiettivo che si vuol raggiungere ( e che in questo caso si è raggiunto in pieno ,anche io ne sono una prova) è quello di scatenare un putiferio di commenti. per il resto caro autore del post…sai meglio di me che questio non sono affatto dei geni come scrivi tu…e che non sono divertenti, interessanti o altro….sono solo ( mi riferisco all’esclisivo momento del filmato) STUPIDI. Scrivo cio’ non perchè abbia vissuto il 68 o sono impegnato ma semplicemente perchè non lo trovo divertnete anzi credo davvero che non lo sia oggettivamente….e a quanto pare non sono il solo…Non è l’unico tuo momento di defiance ( non so se scrive così) fa attenzione e medita oltre a lavorare fa qualcosa di piu’ stimolante e piu’ all’altezza dei tuoi neuroni. Buon lavoro.

    44. Magari se c’era anche Checco Zalone su quel gommone, non avrebbero fatto critiche a profusione.

    45. quello che però mi fa ridere ancor più dei tipi balordi del video sono i commenti di contorno che l’autore del post ha fatto, volutamente: ),scaturire…tutti lì a strabuzzare gli occhi esclamando:”ma è un’idiozia! ma sono squallidissimi!”. Eureka!!:)))

    46. @ tony siino:
      da molti mesi non passavo da queste parti a causa del tuo caratterino…oggi per puro caso ritorno e… ritrovo la stessa atmosfera surriscaldata per via di questa tua insopportabile supponenza mescolata ad una invetereta idiosincrasia alle critiche.
      quanta tristezza…

    47. Della serie teniamo alto il livello… ma che minchiate Toni

    48. Io sinceramente non comprendo il motivo per cui non riuscite a criticare il post, senza attaccare l’autore.
      @Pippiniello ti trovo fuori luogo.
      @Liolà mi pare tu abbia il dente avvelenato e non lo nascondi nemmeno.
      Mi ripeto, ma chi vi obbliga a leggerlo Rosalio? A titolo di cosa vi ritenete offesi?
      Ma questi antagonisti di Tony Siino non si possono radunare da qualche parte e levarsi dalle balle?
      oh mamma chi siti pisantiiiii

    49. quoto monica. quanto è assurdo ‘sto gran rosicare…

    50. @tony siino
      come vedo nn sono l’unico…vero liola’?
      @laide @monica:ancora con sto rosicare ma rosicare di cosa???provate voi a scrivere un commento e a vederlo cancellato solo xkè allo sparviero nn va bene…ma poi nn fate i finti romani con sto vocabolo…ridicoli!!!

    51. Vi invito a non utilizzare i commenti per comunicazioni fuori tema. Se proprio non potere fare a meno di comunicare a Tony le vostre analisi psicologiche c’è anche la sua e-mail che trovate nella scheda autore.
      MAH!!! noto che continui a scrivere falsità in relazione alle modalità di moderazione. Ti annuncio che ulteriori commenti fuori tema e relativi a presunti commenti rimossi per motivi umorali verranno rimossi. Grazie.

    52. Beh, a me non è piaciuto il video, lo trovo demenziale e squallido. Volevano prendersi in giro, volevano fare un pò di “satira” prendendo in giro uno stereotipo di “giovane del duemilaeotto”. Un triste tentativo di inventare una nuovo “tormentone”. Però devo ringraziare lo stesso Tony Siino, perchè adesso ne sono venuta a conoscenza. Ecco, l’unica nota positiva è questa: ora so dell’esistenza del “pappon’s crew” e potrò stargli alla larga. Almeno mi tengo aggiornata sulle “tasciate”.

    53. Nico83 siccome è nel testo ha una sua pertinenza ma potevi evitare.
      Pippiniello e Liolà io leggo con attenzione le critiche però sappiate che i commentatori sono soltanto un 10% dei lettori, che io ho un quadro più completo dei feedback che voi non avete (e-mail, chiacchierate ecc…per il ruolo che ho, non per altro) ma soprattutto che il blog ha un consenso e un traffico cospicuo che è in aumento dalla sua nascita. Detto questo si cerca di migliorare sempre il format…ma cambiarlo sostanzialmente, vedendo lo scenario che vedo io, per una minoranza bellicosa di commentatori (avvisati pure) e che suppongono di avere un quadro completo (poi sono io che ho la supponenza…) mi sembra molto inopportuno.
      Questo post è assolutamente relativo a una cazzata consapevole, quindi sublime (come scrive l’osservatore), ma io non voglio che questo blog sia privo di cazzate. E penso di avere il diritto di postare quante cazzate mi pare e piace (cosa che ho sempre fatto e farò, insieme a post come quello di ieri sul GdS) e questo mi basta per continuare a farlo e ancora e ancora.
      Se non ti fa ridere non è un problema mio, se sì «vieni anche tu nella Pappons’ crew!». 🙂

    54. sono passata di qui per caso e non pensavo proprio di scrivere … ma dopo aver visto il video ed aver letto i commenti… mi vien voglia di dire che l’unica cosa divertente è il commento di totò.. questo sì che è umorismo .. non certo il video!!!

    55. io rido, alla facciaa degli intellettuali, e ancor di più ho riso quando ho visto la faccia del coniuge che, incuriosito, si avvicinava e faceva la faccia stralunata. insomma: 68 secondi scriteriati e leggeri, nulla di più, un allegro fuoriprogramma.
      un’ultima annotazione: anche nella supercazzola-con-scappellamento-a-destra dei mitici “amici miei” fra i protagonisti si annoverava uno stimatissimo primario: dove sta scritto che i primari devono essere dei noiosissimi parrucconi per essere bravi?
      è sempre il solito stereotipo: appari tanto più colto e impegnato quanto più ti mostri scsscxxi!

    56. vero è. il commento di totò é divertente.

    57. @ Siino
      La mia era solo una provocazione visto il testo non proprio ortodosso per rosalio…

    58. Carissimo MAH!!!, se ti esprimi sempre in questo modo, non mi riesce difficile capire perchè vieni censurato.
      Il giorno in cui imparerai a portare avanti le tue opinioni, senza offendere nessuno forse qualcuno riuscirà a darti ascolto.
      rosicare non è un termine che ho utilizzato, vorrei comunque farti notare quanto tu sia stato nuovamente fuoriluogo, dato che trattasi di un vocabolo italiano e non dialettale.
      Ciao ciao

    59. Ahahaha che sceeeeeeeeemi! fanno morire dal ridere

    60. Chissa come saranno i ragazzi di 20 anni fra vent’anni…!!!!

      RABBBBRIVIDIAMOOOOO

    61. Monica non viene censurato nessuno.

    62. @monica
      gia’ le persone mi danno abbastanza ascolto…vedo ke anke persone come te mi danno ascolto visto ke hai risposto al mio post.x quanto riguarda il rosicare nn parlavo di te ma dell’altro utente. e cmq sappi ke rosicare se utilizzato come avete fatto voi vuol dire avere invidia mentre nel vocabolario italiano sta x rosikkiare…quindi in questo caso è puramente dialettale…ciao ciao!!!

    63. Il video e` divertente e mi fa ridere, Rosalio e` un bel blog che leggo volentieri ma devo cmq dire che a volte certe notizie che putroppo stravolgono la nostra citta`(Palermo) non vengono nemmeno menzionate e non capisco il perche`, viva Rosalio.

    64. Tonino non è la sede ma sono curioso: fai un esempio di notizione che non sono passate.

    65. Tony, ce l’hanno con te perchè sei bello, hai la barbetta sexi e ti sta faciennu i picculi con Rosalio. Tuuta invidia, Siino, tutta invidia. 🙂

    66. Salvo ti ringrazio ma tutto quello che viene guadagnato con Rosalio viene reinvestito su Rosalio. 😀

    67. L`anniversario della morte di Don PINO PUGLISI ne e` uno, ma se questa non e` la sede come dici tu mi fermo qui, penso che la memoria di certi avvenimenti siano indispensabili in questo blog, rimane sempre solo una mia opinione.

    68. Tonino hai ragione. È sfuggito e non doveva sfuggire. Però credo che sia un’eccezione e non viceversa.

    69. Tony: touchè!!! Autofrustate con gatto a nove code e reprimenda pubblica. Però, questi tuoi lettori, mancu una virgola ci scappa. 🙂

    70. Salvo demi touché perché una cosa è una dimenticanza e un’altra è scrivere generalizzando che «certe notizie che putroppo stravolgono la nostra citta`(Palermo) non vengono nemmeno menzionate»…

    71. Vabbè Siino, siccome ti voglio bene, te la dò buona (la tua frase ovviamente).

    72. Tony non ho fatto un elenco perche` tu stesso hai detto che non era la sede giusta ma se vuoi posso scrivere anche qui altre notizie che non sono state menzionate, ti sembra il caso di dire che io generalizzo?

    73. Sì che mi sembra il caso, altrimenti non lo direi. 🙂

    74. Mizzica, citazione da Siino mi meritai! 😀
      Però devo dire che non pensavo si fosse persa tra i partecipanti al blog la capacità di immedesimarsi nell’altro e di alleggerirsi. Mi spiego: sono solo dei ragazzini che in vacanza fanno stupidaggini e si divertono, che male c’è alla fine? Cosa ci possono entrare la crisi economica e la fame nel mondo? tanto per dire…
      Beati loro che si divertono, avranno tempo per “impegnarsi” se ne avranno le capacità, beninteso..

    75. minchia, 75 commenti (ahimè compreso il mio) sul nulla.
      @l’osservatore, questi possono solo peggiorare.
      w palermo e santa rosalia

    76. tony, te vojo fa’ ‘na dedica cor core in segno de pace!
      magari so’ arquanto OT ma tu nun me la censurà….der resto qua se cazzeggia! 😉
      http://www.youtube.com/watch?v=rdEe_216K0o

    77. e bravo stalker..bello spezzone. Ci si poteva fare un post, molto appropriato di questi tempi…

    78. Rosalio, so benissimo che qui non si censura.. era ironico nei confronti di MAH, ma alle volte dimentico che l’ironia è molto soggettiva e la policy no. QUindi chiedo venia.

      Carissimo Mah, mi pare fosse chiaro ma proverò a ripetermi. Se per un post simile scrivi in questo tono sprezzante e offensivo, immagino il motivo per cui il tuoi post non vengono pubblicati. Se ci si sa esprimere senza offendere, si può dire tutto. Non intendevo dire che la gente non ti da ascolto in generale. Se così fosse, non avresti nessuna forma di appagamento nel commentare questo sito 😉

      In merito al termine rosicare, italiano e non dialettale… bene, capisco che t fa piacere pensare ai romani e probabilmente anche qui ho peccato di sintesi…però ti invito a leggere qualche articolo sugli odierni gerghi di internet, che sono una realtà a se(non hanno a che vedere con i romani). Ah nello special modo mi soffermerei sul termine Troll.
      ciao ciao!

      a, senza alcun rancore ovviamente.

    79. Per la prima volta sono assolutamente daccordo con Stalker: una lunga disquisizione sul nulla.

    80. salvocoppolino, c’è sempre una prima volta, peccato che ci troviamo d’accordo sul nulla! 😉 …..

    81. Ragazzi mi sembra di assistere ad una puntata di un programma di Maria De Filippi…tutti che si sciarriano, chi abbannia, chi sfotte, l’applausa per ogni strxxxxata detta. Ma perchè? Seguo da circa 1 anno Rosalio e non credo che ci sia una stumentalizzazione o addirittura censura sui post e/o commenti. In certi casi è indispensabile eliminare alcuni commenti per la loro estrema volgarità. Perchè accanirsi su Siino che a ragione o torto ha pubblicato un video sul suo Blog. Vi piace? commentatelo! Non vi piace? passate avanti! Quì invece mi pare che si sia scaduti in una polemica sterile e non costruttiva. Ci sono ben altr cose per cui vale le pena incazzarsi!!!! Saluti da Trieste.

    82. sicuramente il mio sarà un messaggio inutile come questo post. ero tra quelli che alla prima vista del post ho pensato: Nn merita perdere due minuti della mia vita! Lo volevo scrivere ma ho pensato che sarebbe darli troppa importanza. Poi oggi per tutta la mattinata ho canticchiato: vieni anche tu nella Pappons’ crew!. Per questo motivo chiedo venia all’autore x il giudizio affrettato. 🙂

    83. Bob 😀
      «Arrivano le tipe da Milano…».

    84. Lui è un mito soprattutto se va “freestyle” ma la ragazza di lato che CACCHIO dice? Miagola parole incomprensibili.
      Forse si affrunta un po’. ma se la devi fare falla bene come il cantante!!! MITICO.

    85. Gardamil ano!
      Puliscimil ano! ahahhahaha

    86. Hai ragione , Tony, è un post spensierato, x chi ama cazzeggiare!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram