16°C
mercoledì 24 apr
  • Per la prima volta a Palermo la Costa Pacifica

    Ha fatto scalo a Palermo per la prima volta la Costa Pacifica, quattordicesima nave della flotta Costa Crociere e nuova ammiraglia della marineria passeggeri italiana.

    La nave è nel suo viaggio inaugurale, ha una stazza da 114500 tonnellate, può accogliere fino a 3780 ospiti in 1504 cabine. Costa Pacifica salperà da Palermo tutti i sabato sino al 28 novembre 2009 (57 scali con circa 200 mila crocieristi). Sul sito è possibile visualizzare le immagini delle due webcam a bordo e la posizione della nave in tempo reale.

    Costa Pacifica

    Palermo
  • 3 commenti a “Per la prima volta a Palermo la Costa Pacifica”

    1. Sono stata a bordo della Pacifica per pranzo questo sabato per visitarla, in qualità di agente di viaggio. Servizio impeccabile come sempre, nulla da eccepire, anche se personalmente ho trovato eccessivamente ridondante il design degli interni…de gustibus…
      Si mangia divinamante in compenso. 😛

    2. Anche io come Valentina ho visitato la Pacifica in qualità di agente di viaggio… gli arredamenti non fanno impazzire… ma appunto in compenso si mangia benissimo e il servizio è impeccabile… 🙂

    3. spero che anche a me piacera’ ,perche’ io la faro’m il 10 aprile del 2010, a come vi vedo scrivere dovra’ essere bellissimo non vedo l’ora wooooooooooooooooooooooo che sballo!!!!!! (-:

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram