16°C
venerdì 19 apr
  • È morto Michael Jackson

    Michael Jackson è morto. La notizia, prima diffusa solo dal sito di Tmz è stata poi rilanciata anche dal Los Angeles Times e dall’Associated Press e successivamente anche dagli altri media. Un paio d’ore più tardi è stata poi confermata anche dalle autorità sanitarie. Il cantante era stato ricoverato d’urgenza in ospedale alle 12:21 ora locale (le 21:21 in Italia). Secondo le prime notizie il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare. Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Jackson è collassato all’improvviso in casa. È stata subito chiamata l’ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco. I paramedici hanno continuato nel tentativo di rianimazione anche al di fuori della villa del cantante. L’ipotesi più accreditata in questo momento è quella dell’infarto, anche se non ci sono conferme da parte dell’ospedale.

    Palermo
  • 11 commenti a “È morto Michael Jackson”

    1. è strano , l’uomo che sembrava “immortale” , il grande artista che aveva fatto della “sindrome di peter pan” il suo stile di vita , lui che sembrava arrivare da un altro pianeta è morto .
      Morto nella maniera più umana e “banale” .
      Forse ci saremmo aspettati ben altro da un personaggio come lui , magari una morte “diversa ” , teatrale o spettacolare come i suoi concerti ed invece no !
      Ancora una volta il mistero della vita ci riportà alla realtà e ci ricorda in maniera inesorabile che chiunque tu sia , quanti soldi e/o potere tu abbia , non ti serviranno a nulla e non potranno in alcun modo evitare che il ciclo della vita faccia il suo corso .

    2. La sua anima si è liberata della sua pelle…

    3. Luca
      Morte banale? Forse potrebbe sembrare, ma dato il personaggio in questione, c’è da scommettere che nasceranno una miriade di leggende sulla sua dipartita….diranno che forse è suicidio, che forse è stato ucciso, che forse aveva fatto un patto con il diavolo e che quest’ultimo è tornato a riprenderselo……

    4. Cronaca vera: per i vicoli di Ballarò il cassettaro ha tolto Gigi per mettere Michael e anche il fruttivendolo non disdegna di fischiettare con un po’ di malinconia “Your not alone”

    5. Ricky, infatti già gira la voce che sia morto il suo sosia e che lui ne approfitti per scomparire dalla scena.
      Comunque, che tristezza, chissà perchè i grandi sono sempre i più infelici !

    6. Una persona manifestatamente infelice. nessuno cambia faccia ogni 5 anni. Ha smsso di soffrire, dico una frase tipica palermitana, in questo caso.

    7. Una mia vicina mi ha chiesto “signorina cu murìu? MARCO Jackson?”…giusto a conferma della popolarità globale

    8. avete notato che in questi giorni, in mezzo ai rumori del traffico, risuonano le canzoni di Jako?
      moltissimi palermitani (e magari sta succendendo anche in altre città) hanno deciso di ascoltare M.J. mentre si trovano in macchina..se come me sfrecciate per Palermo in motorino sentirete questo strano effetto acustico creato dalle autoradio che suonano all’unisono le sue canzoni più famose..:’)

    9. il + grande ci ha lasciato…vivra’ x sempre nel mio cuore…grande Michael…

    10. Fra un mese il clamore si sarà spento. Le sue canzoni rimarranno.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram