15°C
giovedì 25 apr
  • “Michael Jackson jazz tribute” al Castello a mare

    Si terrà stasera al Castello a mare (via F. Crispi, ingresso da via Patti), nell’ambito della rassegna musicale Porto d’arte curata da Giuseppe Milici, Michael Jackson jazz tribute, un concerto di tributo a Michael Jackson.

    Michael Jackson

    La band è formata da: Giuseppe Milici (armonica), Mauro Schiavone (pianoforte), Igor Ciotta (basso elettrico), Giuseppe Madonna (batteria). Nello spettacolo gioca un ruolo fondamentale la ballerina Elisa Parrinello che ha curato le coreografie.

    Lo spettacolo inizia alle ore 22:00. Ingresso 8 euro (5 euro ridotto). Per informazioni e prevendita: tel. 091 7308489; e-mail.

    Palermo
  • 6 commenti a ““Michael Jackson jazz tribute” al Castello a mare”

    1. propongo un tributo a Joey Ramone leader dei Ramones, uno dei piu” influenti gruppi statunitensi , morto alla stessa eta” di jackson ma incredibilmente 8almeno dalle nostre parti) dimenticato e mai celebrato (a differenza di tante altre parti del mondo) per saperne di piu”: http://it.wikipedia.org/wiki/Ramones

    2. fantastico queste tributo, al gran e unico Michael Jackson, in versione jazz deve essere una belleza, lo meritava, perche lui è il meglio di tutti nella musica contemporanea, con la sua sensibilita splendida è quasi tutte le sue canzoni sono belle e adesso clasiche!!!!!

    3. a me dispiace che sia morto, era ridotto una larva e faceva pieta’.
      Musicalmente non l’ho mai sopportato,negli anni 80′ lui e madonna erano i rappresentanti di quella parte giovanile superficiale e discotecara che si riuniva nelle paninerie (“paninari”)
      forse per questo tanti criticano la musica di quel decennio (anche se nel resto d’Europa c’erano tante tendenze musicali interessanti)
      e pi si vestiva in un modo orribile…….

    4. michael jackson è the best!!
      io sono una sua fan nn solamente per come canta e balla ma anche perchè era il migliore in tutto!!mi dispiace che abbia dovuto sopportare tanto!!cmq sono felice che si farà questo concerto perchè è un modo di ricordare la persona meravigliosa che era!!I LOVE MICHAEL JACKSON!
      un bacione grandissimo ai figli e ai familiari!

    5. nn riesco a smettere di piangere..piango se ascolto una tua canzone, piango se ascolto una tua notizia e piango x il grande dolore ke nn va via dentro me.. sn 15 anni ke sn al mondo e 15 anni ke ascolto la tua musika…nn riesco a credere ke tu nn ci sia più!! smettetela x favore di kontinuare a dire kazzate,siete sl pettegoli e kattivi…massimo nn le ascoltare le canzoni visto ke nn ti piacciono, e visto ke a michael e madonna ti stavano antipatici. .nn kommentare nemmeno se lo ritieni rappresentante di quella parte giovanile superficiale degli anni 80… tieniti il tuo kantante preferito xo x favore nn ti permettere di giudikare…io ci sto veramente male vengono giorni dv mi passa la fame e tu mi vieni a scrivre qst kazzate. provi sl pietà nei konfronti di michael ma la pietà in qst momento nn ci serve..stai zitto quindi..michael ti amoooooo amore mio.. la promessa ke ho ft la manterro e io saro sempre kn te…nn ti dimentikerò mai xkè tu sei parte di me….you are my life, and you are not alone…ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da sempre….vivi dentro me x sempre amore mioooooo……ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo….all’infinito…

    6. Michael Jackson e’unì’icona della musica,inutile contraddirlo,e’ il cantante che ha unito molti ritmi_ musicali :blues,funki,soul e pop,quindi un cosmopolita della musica.I paninari lo sono per le loro idee,certo mica perche’ mangiavano i panini!E Michael i panini non li mangiava,altrimenti come faceva ad essere l’uomo da un miliardo di dollari?Quindi bocciato il mex che cosi’ si esprime.Michael era un grande a riprova ….milioni e milioni di fans in tutto il mondo…,poi se non ti piace e….chi se ne importa (Gianni Morandi).

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram