17°C
venerdì 29 mar
  • 9 commenti a “Il peggior sordo”

    1. Ahahahhahaha bella questa!
      Magari gliel’avrà detto con un tono un po più catanese del tipo: ”mbare ma allura si bestia appiddaveru… chi ffa ti nni vai?!”

    2. Quì serve un amplificatore e delle casse acustiche potenti, di quelle che si usano ai concerti!

    3. maico… vince la sordità…
      siamo sicuri che funzioni anche con dieguzzo?

    4. fino a quando potrà mungere , state sicuri che lui starà li a spremere poi quando finirà il succo ci sarà la grande fuga dal castello . Cu nappi , nappi ….. cassatieddi ri pasqua.

    5. Sono perplesso sull’uso di un linguaggio non consono alla normale dialettica politica. Anche se lo spaccato palermitano ormai è unico, con pesanti liti all’interno degli stessi partiti che, probabilmente, condurranno alla caduta, in tutti i sensi, del sindaco e del governatore, l’aggressività del linguaggio, amplificato dai manifesti affisi in città è sintomatico di un degrado della politica affidata a chi grida di più. Con ciò, non voglio difendere un sindaco ormai indifendibile, ma segnalare che la politica è lontana dai reali problemi della pòlis, in particolare a Palermo
      dove la terra tremerà a causa dei posti di lavoro che si perderanno, mentre le assunzioni si faranno per chiamata diretta. L’oligarchia al potere. Così è se vi pare.

    6. Notizia di poche ore fa:Clamorosa sentenza del tribunale di Palermo. Nelle comunali 2007 ci furono i brogli.Le elezioni potrebbero essere annullate

    7. Giusi, non credo che la sentenza in materia penale possa invalidare le elezioni comunali. Si è giudicata la respon-
      sabilità personale di alcune persone sulla commisione di determinati fatti criminosi.Condanne severe per quattro imputati. Invece, le elezioni comunali potrebbero essere annullate dall’Organo amministrativo quale è il T.A.R. che dovrà pronunciarsi sul ricorso proposto da Leoluca Orlando.

    8. Geniale!!! Complimenti veramente.

    9. Fantozzi…il ritorno!?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram