12°C
mercoledì 24 apr
  • Attesa per le dichiarazioni di Gaspare Spatuzza

    Stamattina il collaboratore di giustizia Gaspare Spatuzza deporrà nell’ambito del processo al senatore Marcello Dell’Utri.

    Spatuzza ha già parlato di Dell’Utri e del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi come referenti dei boss Graviano. Dell’Utri potrebbe rendere dichiarazioni spontanee al termine della deposizione. Sono accreditati più di 200 giornalisti.

    Diretta su Radio Radicale dalle ore 9:00.

    AGGIORNAMENTO: i legali di Dell’Utri hanno chiesto alla corte di ritirare la testimonianza di Spatuzza per anomalia nella procedura.

    Palermo
  • 10 commenti a “Attesa per le dichiarazioni di Gaspare Spatuzza”

    1. … chi di spatuzza ferisce… di spatuzza finisce.

    2. Al di là di quello che dirà o non dirà Spatuzza, rilevo nella penosa discussione (attuale e passata) sui collaboratori di giustizia il solito argomento che dovrebbe smontare a prescindere la loro attendibilità: “come si fa a credere a uno che è stato un assassino?” Per implicazione bisognerebbe credere allora solamente a uno che abbia un passato immacolato. Ma chi ha un passato immacolato proabilmente nella vita non ha fatto il mafioso! Staremo a vedere.

    3. Dell’Utri non ha nulla di cui preoccuparsi, tanto la mafia non esiste: http://www.youtube.com/watch?v=Bb7NhlciNT4

    4. e ridiculo,dell utri ha niente a vedere con la mafia,ancora meno berlusconi!ce spatuzza fa de scherzo,per fare paura a berlusconi e dell utri!berlusconi e leale,sincero,molto simpatico,e dell utri un amico fedele,ce che e duro a trova oggi,pauline

    5. la diretta di questo processo sancisce la fine del periodo dei Plastici vespiani e dà inizio all’onnipresenza popolare nelle aule dei tribunali.

      meglio sentire le vere voci e le vere parole che vengono dette nei tribunali, piuttosto che sorbirci una realtà originata da notizie riportate da giornalisti che si piegano come budini al cioccolato!

      that’s innovation!

    6. “Graviano mi disse che chi ci garantisce “e’ quello di Canale 5″.” Che si tratti di Gerry Scotti?

    7. Stefania Prestigiacomo ha detto: “Da siciliana sono indignata che un uomo come Spatuzza, un pluriassassino che ha contribuito a massacrare la reputazione della mia terra, possa essere ritenuto attendibile”

      Appunto, vedi sopra.

    8. per l’esattezza nell’udienza di oggi,ha dichiarato di essere l’autore di 40 (QUARANTA) OMICIDI
      e SEI o SETTE STRAGI.

    9. Giorgio, appunto: può sembrare un paradosso ma non lo è. Chi è dentro fino al collo è potenzialmente colui in grado di rivelare informazione rilevante. L’informazione migliore può probabilmente venire dagli individui peggiori. Triste, ma credo vero.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram