16°C
giovedì 25 apr
  • Palermo spettacolo a Milano, Sky ha perso qualche colpo…

    La mia speranza è che Milan-Palermo ieri sia stata vista da tante persone. Non per il risultato incredibile di 2-0 ottenuto dai rosanero in trasferta e contro una delle squadre più forti della serie A, ma perché chi si affiderà alla sintesi di Sky avrà una visione distorta dei fatti. In pratica la sintesi (clicca il link per vedere il video) è estremamente “sintetica” con le azioni del Palermo e sembra quasi che i rosanero abbiano segnato i due gol nelle uniche due occasioni della partita. In realtà non è andata in questo modo. Miccoli e compagni, già nel primo tempo, hanno sfiorato il gol in più occasioni e sono stati padroni del campo per tutti i novanta minuti di gioco, più recupero. Diamo merito all’allenatore rossonero Leonardo che nel dopo gara ha dichiarato che il Milan ha perso perché il Palermo ha giocato meglio. Complimenti a lui per l’onestà…ma soprattutto al Palermo per lo spettacolo di ieri regalato ai suoi tifosi e agli amanti del Calcio.

    Palermo
  • 27 commenti a “Palermo spettacolo a Milano, Sky ha perso qualche colpo…”

    1. E’ una VERGOGNA!!! sono indignato da Sky!! ma noi vinceremo lo stesso anche senza la considerazione di quei venduti di Sky..stop

    2. è scandaloso, il primo tempo poteva finire 3-0 per il palermo

    3. alfonso ma che razza di partita hai visto????????????li abbiamo presi a pallate e quei 3 cross di ronaldigno non erano ASSOLUTAMENTE più pericolosi delle nostre azioni!!!
      Questa è la palese dimostrazione della differenza tra chi guarda e chi osserva..tu continuati a guardare le partite dell’inter/juve/milan

    4. @ Alfonso, ma che dici??? Ma l’hai vista la partita, il Palermo si è letteralmente divorato 5 palle gol, e sky invece ha messo quelle del milan, molto meno nette. Evidentemente sei di parte come loro e non ammetti che c’è stato un nettissimo dominio in campo.

    5. io dico solo: Miccoli è veramente un grande!

    6. vergogna dovremmo rifiutarci di pagare sky………….. fino meta’ del 2 tempo spingevano il milan al gol .. i fali erano tutti a favore …… il rigore era netto’??? ma dove l’hanno visto??? patetici la soluzione sarebbe ognuno con la propria telecronaca

    7. E chissenefrega di Sky? Abbiamo Dahlia, che tifa Palermo, si risparmiano tanti soldini e di certo non fa di queste cose.. Abbasso sky!

    8. Assurdo!
      c’è stata un’altra partita ed io me la sono persa?
      No perchè quella di SKYfio è un’altra partita vero?

    9. @ totò
      tè ò frat, godi, che Nesta quel “sombrero” non se lo toglierà facilmente dalla testa.
      Megghiu ì ‘miricani, schefè, anzi … SKY fiu.
      http://www.youtube.com/watch?v=Zc1mLXAKfgg&feature=related

    10. Ma perchè non vi ascoltate la radio con Giuseppe “The Voice” D’Agostino invece di rompere le scatole a Sky? Se non vi piace perchè non vi mettete Dahlia e la finite lì? Io, da tifoso del Palermo ABBONATO IN CN, non mi sono sentito “offeso” più di tanto e considero SKY la migliore televisone che in italia si possa guardare. Poi se volete dire le solite banalità tipo frasi/ultras e altre vaccate rimanete nella vostra idiozia!

    11. Di tutt’altra pasta, incredibilmente, la telecronaca di Piccinini su Mediaset Premium, il quale si è,invece, profuso per tutti i novanta minuti in lodi sperticate su tutti i singoli giocatori del Palermo, elogiandone in particolare la qualità, e sull’allenatore. Non ha nemmeno per un attimo messo in dubbio la superiotità ed i meriti del Palermo, domandandosi anzi come mai la squadra rosanero non occupasse ben altre posizioni in classifica.

    12. ah ah il commento più bello è quello di giuseppe delle 20:37…mischino!!!

    13. a paranoiiiiiiici!
      palermo palermo palermo palermo…sempre a dire cazzate su palermo

    14. che skifoooooooooooooo menomale che l ho tolto la settimana scorsa.. altrimenti l avrei tolto ora e veramente uno skifoooooooooooo

    15. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti, a non usare indirizzi di posta elettronica palesemente fittizi e a non invitare al boicotaggio (è vietato dalla legge).

    16. La cosa non è la prima volta ke succede,io me ne sono accorto da tempo,e mi fà piacere ke sia uscita adesso sta cosa.Io penso ke tutto cio’ sia fatto apposta,spero di sbagliarmi.Comunque andiamo tutti allo stadio,e per le partite di trasferta guardiamole su DALHIA,io ho DALHIA E SI SPARAGNA PURU.FORZA PALERMO.

      MILAN-PALERMO 0-2

    17. Perchè vi indignate di SKY? Ha da tempo che ho fatto la disdetta, perchè sono di parte e anche se sono ex calciatori a commentare le partite sono degli incompetenti. VERGOGNA

    18. Picciotti.. tranquilli.
      I giornalisti di Sky hanno famiglia come tutti noi. E gli abbonati milanesi e/o milanisti sono più dei palermitani. Se facessero loro la disdetta sarebbe peggio. E’ solo mercato.
      Tra le altre cose ho disdetto perché in HD mandano solo le squadre di primo piano allora per me se le possono vedere milanesi e torinesi e (non sempre) i romani.. sono più di noi? buon pro gli faccia.

    19. cari ragazzi non è solo una questione di colori calcistici il problema è sempre lo stesso e risale alla unità nazionale che non c’è mai stata , in quanto quei smidollatio e violenti piemontesi scesero nel regno delle due sicilie solo per fotterci i soldi in quanto loro erano al fallimento. andate a leggervi qualche passo su quanti soldi c’erano nelle n.s. casse prima dell’unità d’Italia, tanti ,tantissimi ma con la loro falsa scrittura della storia ci hanno raccondato solo quello che faceva comodo a loro. W le DUE SICILIE

    20. Confermo l’ottima telecronaca di Piccinini su mediaset premium poi alla fine i commenti di Paolo Di Canio “in quattro anni non ho mai visto giocare cosi bene il Palermo “, e di Galli ” Il Palermo ha dato una lezione di Tattica al Milan “.
      Mai sentito commenti cosi lusinghieri da parte dei commentatori di mediaset.

    21. l’incitamento al boicotto è illegale????
      stiamo parlando di leggi italiane?
      no centroafrica?
      mha!

    22. Ragazzi sky è una tv che ha la sua sede a Milano, ma come puo’ fare a vantare le squadre avversarie, non si può il padrone non vuole, però che bello vincere a Milano….!!!

    23. scusa rosalio ma da quando in qua boicottare è vietato per legge??? ma chi stamu babbiannu??? o riciemu vieru?

    24. Non sono un giurista e non so se questo è il caso ma si tratta dell’articolo 507 del codice penale.

    25. La Corte costituzionale, con sentenza 17 aprile 1969, n. 84, ha dichiarato l’illegittimità dell’art. 507 c.p. (boicottaggio), per la parte relativa all’ipotesi della propaganda e nei limiti di cui alla motivazione.
      rosalio quindi a questo punto viva il boicottaggio se permetti.

    26. dimenticavo la prima parte dell’articolo 507

      Chiunque, per uno degli scopi indicati negli articoli 502, 503, 504 e 505, mediante propaganda o valendosi della forza e autorità di partiti, leghe o associazioni, induce una o più persone a non stipulare patti di lavoro o a non somministrare materie o strumenti necessari al lavoro, ovvero a non acquistare gli altrui prodotti agricoli o industriali, è punito con la reclusione fino a tre anni.

      Se concorrono fatti di violenza o di minaccia, si applica la reclusione da due a sei anni.

    27. Se non ti dispiace la valutazione sui commenti sta a me e rimuoverò ulteriori commenti fuori tema. Saluti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram