16°C
giovedì 25 apr
  • Si presenta “Tutto l’amore del mondo”

    Oggi saranno a Palermo per presentare Tutto l’amore del mondo gli attori Nicolas Vaporidis e Ana Caterina Morariu e il regista Riccardo Grandi.

    Alle 11:40 il regista e il cast risponderanno alle domande del pubblico e dei giornalisti al cinema Arlecchino (via Imperatore Federico, 12).

    Alle 20:30, sempre all’Arlecchino, il cast saluterà il pubblico.

    “Tutto l'amore del mondo”

    Al giovane Matteo Marini (Nicolas Vaporidis) viene affidato l’incarico di scrivere una guida turistica sui luoghi più romantici del vecchio continente. Matteo è un po’ cinico e disincantato ma accetta ugualmente perché ha un grande bisogno di soldi che gli serviranno per salvare la libreria della madre dallo sfratto in corso. Avrà tre mesi di tempo, un budget in contanti e un fotografo al seguito. Inizia così un viaggio che lo porterà nelle più belle capitali europee, alla ricerca dei luoghi dell’amore, di persone perdute, di nuove emozioni divertenti e travolgenti. Il viaggio diventerà un percorso di formazione che gli farà abbandonare il suo consolidato cinismo e il suo fare disilluso e cambierà per sempre la sua vita.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram