14°C
mercoledì 24 apr
  • Incidente tra via Toselli e via Streva, morta una bambina

    In un incidente avvenuto stamattina tra la via maggiore Toselli e la via generale Streva una bambina di dieci mesi, Greta Longo, ha perso la vita.

    Si sono scontrate una Peugeot 206 e una Opel Meriva e una della auto ha travolto due persone e un passeggino con due gemelli. L’altro bambino è ricoverato ma sarebbe fuori pericolo mentre il nonno e la zia dei bambini sono feriti lievemente.

    AGGIORNAMENTO: Samuele Antonio Longo (il bambino superstite che aveva riportato ferite, contusioni e la frattura di un braccio) è in condizioni stabili e verrà dimesso nei prossimi giorni.

    Palermo
  • 6 commenti a “Incidente tra via Toselli e via Streva, morta una bambina”

    1. e cosa c’è da commentare?
      un altro angelo è volato in paradiso, forse per la sbadataggine di due automobilisti……. 🙁

    2. oggi è il giorno del silenzio. chi ha fede preghi.
      domani… guerra civile contro chi non osserva le regole basilari per la convivenza e guerra contro chi è preposto al controllo del territorio e non lo fa. guerra civile, fuoco e fiamme. domani potrebbe toccare a noi….
      oggi silenzio….

    3. o 2 parole da dire ….povera madre!

    4. Direi che questo incidente è la fotografia del rispetto che a Palermo NON si ha per le regole ed i pedoni (che, lo ricordiamo, sono persone come quelle che stanno sedute nelle automobili).

    5. noi che abbiamo sentito il botto dell’incidente abbiamo capito subito che era successo qualcosa di grave ……. abbiamo pregato per i due bambini…. ma una di lro nn c’è la fatta preghiamo per quessta povera madre……
      mi rattrista solo che oggi sul gironale di sicilia e su repubblica abbiamo messo un fotomontaggio su quel ragazzo che fa finta di mettere i fiori che sciacalli sono stati un gruppo di dipendenti della vicina sede gesip che hanno messo i fiori e reciato una breve preghiera………

    6. ah non è un uomo che mette i fiori?
      io credevo fosse lui ad aver messo i fiori…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram