13°C
sabato 20 apr
  • Gli attori de “La donna della mia vita” al Cityplex Metropolitan

    Alle 20:30 al Cityplex Metropolitan (viale Strasburgo, 358) gli attori Luca Argentero, Valentina Lodovini e Alessandro Gassman saluteranno il pubblico in sala per la proiezione del film La donna della mia vita di Luca Lancini.

    “La donna della mia vita”

    Il film è una commedia sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita. È la storia di due fratelli Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman) molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. A tenerli uniti e proteggerli ci pensa Alba (Stefania Sandrelli), una madre chioccia con la tendenza a controllare tutto, marito (Giorgio Colangeli) e figli inclusi. E ci riesce, almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con cui ha avuto una delle sue turbolente relazioni extraconiugali. A quel punto ogni cosa verrà alterata: gli affetti, le relazioni, i comportamenti, e l’ordine (apparente) lascerà il posto a un grande scompiglio. E come sempre, sarà Alba a intervenire per riportare l’armonia in famiglia e lo farà non senza sorprese e colpi di scena.

    Palermo
  • Un commento a “Gli attori de “La donna della mia vita” al Cityplex Metropolitan”

    1. Onestamente: stanno facendo una promozione esasperante. O questo film è un pacco colossale o farà incassi pazzeschi. Ma, in ogni caso, vi prego: fermate Gassman, Argentero e Lodovini, non se ne può più di vederli ovunque.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram