15°C
venerdì 19 apr
  • Bob Sinclar al Goa, i video e la delusione

    Mi avevano detto che la serata di Bob Sinclar di venerdì scorso al Goa aveva lasciato molto a desiderare. Ora che ho visto i video posso tranquillamente affermare che erano stati persino gentili: la selezione musicale è stata, senza eufemismi, di merda e la tecnica di mixaggio inesistente (passaggi a strappo ed effettini stupidi).

    Meno male che non c’ero.

    I video della serata di Bob Sinclar al Goa.

    Bob Sinclar

    Palermo
  • 42 commenti a “Bob Sinclar al Goa, i video e la delusione”

    1. molto rumore per nulla?

    2. Come Siino anche io sono un nostalgioco degli anni 90 (memorabili) e di una club culture nella quale la BRAVURA di un dj si sentiva anche dietro la consolle e non magari dietro marketing e progetti musicali in cui Sinclair come altri è solo il frontmen per il lavoro fatto da altri…

      Io so solo che quando vedevo ai vinili Fargetta o Molella si restava imbambolati e ci si chiedeva: ‘Ma come c… fa???’

    3. come si dice? ….. ah, si!
      FATTI ‘A FAMA E VA CURCATIIIII!!!!

    4. A me la serata è piaciuta..!

    5. strano…qualcuno non ha smesso di ballare un attimo.
      ah ah ah

    6. Sarebbe paradossale sentire da chi è andato, che dopo aver speso 55 euro per 2 ore, poi non si è divertito!!!

    7. ma per favore!!!
      stiamo parlando del miglior dj in circolazione…
      invidia??

    8. Giuseppe hai visto i video?

    9. qualche sera fa mi sono bloccato su youtube a risentire le vecchie deejay parade. cazzo, come erano fatte bene da ascoltare…cosa da togliere jingle, albertino e fissarie e lasciare solo la musica e fargetta che ci murritiava sopra

    10. Onest io non ci sono stato, ma dal video sembra che non sa dove mettere mano…??

    11. Che vuoi Siino, gli avranno spiegato di essere a Palermo e si è comportato di conseguenza….

      Comunque 55 euro…per cosa? Consumazione analcolica compresa? 😀
      Ed io che mi ero posta qualche dubbio, subito allontanato, per gli 80 euro spesi per i biglietti del concerto di Sting!

    12. Forse la faccia disgustata di Sinclar nella locandina era un avvertimento 😀

    13. Dai video posso affermare che io con il mio iPhone 4 e l’applicazione Future dj, potevo fare di meglio!

    14. Siamo al solito…lui come Tony H e altri guest-starDj pagati a tutti i denari per dare nome all’evento e assicurarsi i soliti 1000 idioti disposti a pagare 50 e più € …basta essere sufficientemente alcol/psico-dopati… Conosco più di un dj locale che ne vale 100!!!
      Ma d’altronde si sa..il palermitano medio vuole presenziare agl’eventi che fanno tendenza e ascolta musica house commerciale da due soldi e pure fatta male!
      Vedremo cosa succederà al prossimo evento…Erik Morrillo coming soon!
      L’importante é poter vendere tutta la robba che circola…schifio!!!
      E manco sa firano a organizzare una serata fatta bene..! Ma che volete è Palermo!!

    15. Bob Sinclair e’senza alcun dubbio uno dei piu’ importanti artisti rappresentativi della nostra epoca, il remix di R.Carra’ “A far l’amore ” e’ un capolavoro geniale e rappresenta degnamente la cultura giovanile dominante nel nostro paese.

    16. Uno che da dell’idiota a oltre mille persone non è sicuramente meglio di loro.

    17. Beh nel video fa veder ben poco, però in quei 3 min circa non ha fatto una bellissima entrata da un noto musicista di fama internazionale, e cmq resto sempre dell’idea che un vero Dj è David Guetta 😀

    18. 55 euro un ci riatti :)) , già l’ho visto una volta in Francia è lì mi sono divertito tantissimo, qui evidentemente è venuto per la presenza, si pigghiò i picciuli e sinniu….

    19. Comunque questi sono Dj http://www.youtube.com/watch?v=wfR0waKcuA0 Tiesto, Armin Van Buuren, Paul Kalkbrenner, Oliver Koletzki, Trentemoeller, Sven Vath, Luciano, Villalobos, Marco Carola, Deadmau5, Booka Shade e altri sul genere minimal e trance/progressive

    20. Io l’ho visto al Mansion di NY (adesso non esiste piu`) aggratisse 3 anni fa, e la discoteca era davvero stracolma come mai visto prima in vita mia… l’ingresso e` stato spettacolare, per il resto mi e` sembrato un DJ normale…

    21. Io l’ho visto dal vivo sabato alla Corrida con Raffaella Carrà e mi son divertito!!! https://www.facebook.com/media/set/fbx/?set=a.1807850448788.95557.1615746677

    22. ma con quel macello che aveva intorno, le luci puntate contro, una console certamente non sua visto il tipo che gli spiega un po’ come sono collegati i piatti e l’ingaggio ridicolo che gli avranno sicuramente dato, per guadagnare di piu’ gli organizzatori, già è tanto quello che avete visto…..

    23. ma la gnocca era tanta?

    24. Bah… Non voglio dare dell’idiota a nessuno, ognuno ha i suoi gusti e il diritto di spendere i soldi come vuole, ma io così come non pagherei un euro per andare a guardare gente che da calci a una palla, meno che mai spenderei 55 euro per andare a vedere uno che, alla fine della fiera, mette dischi in un piatto… Penso che molti lo facciano perché poi con gli amici potranno vantarsi di aver visto dal vivo il DJ del momento. Una volta spesi 50000 lire per andare a vedere Alanis Morissette cantare dal vivo, mi sembravano tanti…

    25. è piu’ cretino carnevale o chi ci va appresso?

    26. E’ veramente STUPIDO commentare (in questo modo) un evento sulla base di “video”. E’ alla pari di giudicare “di merda” un best seller esclusivamente leggendo qualche frase qui e la. In effetti Palermo merita solo Tony Colombo, non IL PIU’ FAMOSO DJ DEL MONDO.

    27. Tony Siino (con la “Y”) al Rosalio: il commento e la delusione (con e senza il video).
      Con 50 euro 1000 palermitani ci siamo divertiti più di quelli che vanno 5 volte al Xò o mettono benzina per fare la “calata a Mondello”.
      Epperò, vuoi mettere?
      Bella la critica di chi non c’era o di chi non poteva permetterselo ma stronca guardando i video di altri. O è una faccenda privata per affossare il Goa?…
      ESTEBAN, hai dimenticatto Tony Astarita, Tony Bruni e Tony Apicella…W Palermo.

    28. Micol nulla contro il Goa, anzi.

    29. IL PIU’ FAMOSO DJ DEL MONDO,

      ma

      NON IL PIU’ BRAVO

    30. Il più famoso? Non saprei. Però lo stesso è andato male al Goa.

    31. Se avessi capito quello che ho scritto, ho detto il più famoso, non il più bravo. Quindi non vedo il motivo di pubblicare la classifica di DJMag, che, tra l’altro, è soggettiva in quanto non si può misurare scientificamente la bravura. E, infine, come puoi dire che è andato male se nemmeno c’eri??? Che giudizio puoi dare su cose riferite? Io sono andato a vederlo, e secondo me è stata la migliore serata fatta a Palermo da tantissimo tempo a questa parte.

    32. Gargi!

    33. Esteban se ti fossi spiegato avrei capito… 😉 Dai video la playlist e la tecnica si evincono. Una curiosità: faccio radio e serate dal 1988 e ho fatto il deejay, tu che fai?

    34. Tony, ma che senso ha scrivere di un evento al quale non si è partecipato? Sei come quello che legge i titoli di un giornale e poi fa il saputone sull’argomento che manco conosce.
      Cmq chi non c’era ha 55euro da spendere per 5 sabati sicuramente più “di merda” di chi c’era e ne può parlare. W Palermo.Pazzo chi decide di organizzare qualcosa di eccezionale a Palermo. Dimenticavo: meglio 55euro e 1000 palermitani civili che 30 euro e 3000 macagni che oggi rosicano.

    35. Sarebbe bello pompare un po’ di più artisti locali che quando vanno fuori vengono accolti con calore e che a Palermo devono aspettare di aver “umiliato” gli altri palermitani perchè se no non ti caca nessuno. Aspettiamo il prossimo Sinclair che, se fosse un palermitano, non lo cacherebbe – altrettanto – nessuno.

      Bravo, famoso o tecnicamente eccellente… non vale la pena… Fighetti (educati o pieni di alcool e cocaina – poi è da vedere) e macagni.. esiste in qualsiasi parte del mondo.. è l’altertanza naturale e ognuno si sente adeguato in base alle sue supponenze ma in posti come Palermo, troppo spesso, ci si confonde perchè quando arriva “l’evento” … tutti restano rincoglioniti pur di poter dire “io c’ero” … o “io ho scelto di non esserci”!!! (Non so chi mi fa ridere di più)
      Sta di FATTO… che qui a Palermo Albertino prendeva 17 milioni.. e nel resto d’Italia ne prendeva 7!!! Sinclair ne ha presi il triplo di qualsiasi altro posto.. .. Fabri Fibra, questa estate sarà a Palermo per 50.000 euro .. quando in italia gira a 20… ditemi perchè?
      Ditemi perchè stiamo tutti a fare i prìncipi ignoranti convinti di poter dire e fare e siamo i più provinciali che ci facciamo prendere per il culo …

      In qualsiasi altro posto Sinclair si sarebbe impegnato ma sà che se sgarra o da’ il minimo, qui a Palermo, nessuno creerà ripercussioni artistiche o di immagine… cosa che non potrebbe permettersi a Milano o ad Ibiza!

    36. Io c’erooooooooooooooooooo!!! Per il target palermitano e i DJ che circolano qui (sigh!) Sinclar è stratosferico anche imbalsamato.
      Suvvia, finiamola qui: potevi dirlo subito che fai radio e serate dal 1988 e che hai fatto anche il DJ…
      Epperò!!!
      Vado a lavorare. Ma per davvero, però, non guardando un video fatto da altri.
      Au revoir, me rencontrer à “Divinae Follie”.

    37. Per me il più grande DJ è stato Gaetano Palazzo, quella musica e quelle miscelazioni era da sogno.
      Pace all’anima sua.

    38. 55 euro per vedere quest’esserino qui? Un mese fa mi son andato a vedere Gigi D’Agostino, che non è un campione dello skretch ne dei passaggi, al Papete di Cinisi a 20 euro. Un dj-producer degno di essere chiamato Artista con la A maiuscola, per la musica che ha prodotto e continua a produrre. Un’Artista che ha scritto delle pop-song di rara bellezza che resteranno nella storia, un’Artista che ha prodotto musica elettronica (lontana dal mainstream) di ottima qualità, un’Artista che ha creato generi e filoni musicali fino ad imporli per decenni.

      Bob Sinclair….? Ma per favore…

    39. Per il target palermitano e i DJ che circolano qui (sigh!) Sinclar è stratosferico anche imbalsamato.

      Per essere un bravo dj bisogna aggiornarsi pure. Gli unici che vedo aggiornarsi in questa città sono Luigi Anello e Nunzio Borino, gli unici che mettono pezzi “degni”

    40. Esteban e Micol hanno postato dallo stesso indirizzo IP.
      Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti.
      Grazie.

    41. Micol ci sono deejay palermitani che sono più bravi di Sinclar nella sua serata qui.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram