16°C
martedì 19 mar
  • Sondaggio: dove guarderai la finale di Coppa Italia tra Palermo e Inter?

    Finale di Coppa Italia tra Palermo e Inter

    Risultati

    Loading ... Loading ...

    Potete rispondere anche dopo che la partita si sarà disputata.

    N.b.: il sondaggio non si basa su un campione rappresentativo ma sugli utenti del sito. I risultati sono da considerarsi pertanto puramente indicativi.

    Palermo, Sondaggi
  • 12 commenti a “Sondaggio: dove guarderai la finale di Coppa Italia tra Palermo e Inter?”

    1. Maxi schermo a Villa Trabia!!

    2. Il risultato credo sia un po’ falsato. Se il sondaggio fosse stato pubblicato almeno due giorni fa la percentuale di chi vedrà la partita allo stadio sarebbe stata di certo più alta!

    3. premetto non sono un tifoso doc, io vedrò la partita dalla lontana inghilterra dove lavoro … la vedrò da lontano ma ci sono per la mia città.. forza palermo

    4. Dalla Svizzera a casa di amici!!! ahahahahaha

    5. ma anche chissene..abbiamo atleti che vincono campionati mondiali di atleti e nessuno si sogna di portarli in spalla per la citta`..abbiamo i giochi delle isole con migliaia di ragazzi delle scuole da diverse parti del mediterraneo, una squadra di pallannuoto in massima serie da anni..e nello stesso tempo gli investimenti nel nostro sport sono sotto zero da quando questa amministrazione si e` insediata..

    6. Basta con questo calcio! Spero che il Palermo perda… non se ne può più… Con tutti i problemi che questa città ha, una vittoria della squadra significherebbe distogliere l’attenzione dalle vere questioni…

    7. Lux, non credo che se il Palermo stasera dovesse perdere la finale, subito in città si risveglierebbero di colpo le coscienze e ci si mobiliterebbe in massa per risolvere i problemi che ci affliggono. Posso comprendere il fatto che il calcio non svolga un ruolo soltanto calcistico e allarghi i suoi interessi ben oltre il lato sportivo, ma da qui ad augurare una sconfitta come panacea dei mali della città lo trovo, se non provocatorio, inutile.
      Spero piuttosto che, oltre ad un trofeo sportivo, Palermo possa alzare anche un trofeo di civiltà, tramite i mezzi che abbiamo come cittadini.

    8. Questa è la conferma che i Palermitani amano il Palermo calcio, non la città di Palermo.

    9. Ho fatto la stessa domanda poche ore fa ad un vecchio amico, risposta: vince…perde….pareggia….domani sono al solito squallido posto per 9 ore filate per 758 euro, un dirigente ebete diplomato alla CEPU che sconosce l’italiano e la gestione delle risorse umane, volato a Roma AGGRATIS, che vessa noi LAUREATI a mò di persolale rivalsa.
      Che a fine mese legge il triplo dell’importo della mia…nipote di chissà quale papppone.
      Mi ha fatto pensare sapete? A meno che non la si vede come una sorta di rivalsa del popolo panormita…terribbbbbbile.

    10. Che bello… IL PALERMO HA PERSO!!!!!VAIIIII

    11. Zamparini: “in finale vinciamo noi 3-1 e andiamo a PEchino”
      Oh il risultato l’ha azzeccato, per il resto si accontenti di PAchino!!!

    12. @stupidocane

      Nonostante io abbia assistito alla partita e seguo assiduamente le vicende calcistiche del Palermo, straquoto il tuo commento perchè…..veritiero! Insomma, “na cutiddata”!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram