20°C
venerdì 29 mar
  • Corso Paginascritta “Nelle pieghe dell’editoria” 2012

    Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2012 del corso Paginascritta Nelle pieghe dell’editoria su lavoro editoriale, editing, comunicazione e creatività, che si terrà a Palermo a partire da gennaio/febbraio del prossimo anno.

    Il corso è privato e a pagamento. Le lezioni si svolgeranno di venerdì (dalle 18:00 alle 21:00) e il sabato (dalle 9:30 alle 12:30).

    Per informazioni su dettagli e costi: paginascritta@gmail.com.

    Tra i docenti Raffaella Catalano, editor e consulente editoriale, Sara Geraci, esperta di processi formativi, Giacomo Cacciatore, scrittore e giornalista, Maria Cristina Castellucci, giornalista, Fabrizio Piazza, libraio, Santo Piazzese, scrittore, Tony Siino, esperto web, Salvo Toscano, giornalista e scrittore.

    Paginascritta Palermo

    Palermo
  • 2 commenti a “Corso Paginascritta “Nelle pieghe dell’editoria” 2012”

    1. A giudicare dalla qualità e attendibilità dei post di Catalano e Cacciatore… spero, per i corsisti, che quella degli altri docenti sia qualità vera e non cliché immotivati.

    2. In realtà degli altri “docenti” conosco solo il Dott. Siino che, seppure qualche volta siamo in (forte) disaccordo, riconosco le sue ottime qualità professionali.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram