20°C
giovedì 28 mar
  • “Ti abbiamo a cuore”, da Confindustria il convegno illustrativo

    Si svolgerà alle 10:30 presso la sede della Confindustria Palermo di via XX Settembre, 64 il convegno illustrativo del progetto Ti abbiamo a cuore, coordinato dall’Assessorato regionale della Salute della Regione Siciliana e consistente nella collocazione, e nella relativa formazione al loro utilizzo, di 310 DAE (defibrillatori semiautomatici) in altrettanti luoghi pubblici della Sicilia.

    "Ti abbiamo a cuore"

    Il convegno, che vedrà tra i relatori l’assessore Lucia Borsellino e il presidente della S.E.U.S. Gaetano Montalbano, oltre ad illustrare in dettaglio le finalità del progetto, vuole essere anche un’occasione di sensibilizzazione sulla cultura del primo soccor-so in Sicilia: sulla sua importanza, sulla sua diffusione, sulla sua efficacia.

    Durante l’evento di fundrising, inoltre, si vuole sottolineare come tutti abbiano la possibilità di contribuire a ridurre il rischio di morte per cause cardiache sul territorio e come tutti possano contribuire a salvare una vita, scegliendo di sostenere il progetto Ti abbiamo a cuore.

    Per ulteriori informazioni tel. 091 64709344 o e-mail.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram