16°C
martedì 19 mar
  • Un video per presentare l’Università di Palermo

    L’Università di Palermo ha progettato e realizzato con lo staff di Comunicazione (coordinamento Antonio Mancuso e Gianfranco Marrone, realizzazione video Raffaele La Franca, testi di Donata Agnello, Ilaria Ventura, musiche originali Antonio Madonia) un video per presentare siti storici, musei e strutture come l’Orto botanico, laboratori scientifici, il Cus e altri siti.

    Qui la versione in 2D.

    Palermo
  • 5 commenti a “Un video per presentare l’Università di Palermo”

    1. Vorrei arricchire questa scintillante presentazione con un altro numero: 52° posto (su 58) nella classifica dei migliori atenei statali italiani, stilata dal “Sole 24 ore”. Saranno pure criticabili i parametri di valutazione presi in considerazione da queste classifiche, ma non credo nemmeno che siano molto distanti dalla realtà.

    2. Dagli errori si puó solo imparare, ai miei figli un giorno saprò cosa consigliare per una istruzione di qualità, Palermo é solo un esamificio

    3. C’è pure una versione in 3D?

    4. andrebbe chiusa, come TUTTI gli atenei italiani. Le Università del Belpaese sono inutili!

    5. Si perché non vanno a fare un video nelle aule di ingegneria, sembrano una discarica a cielo aperto. Non pensate solo all’immagine ma anche alla sostanza buffoni!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram