19°C
giovedì 28 mar
  • Prestigiacomo e Gristina sono i nuovi presidenti dell’Amap e dell’Amat

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha nominato i nuovi presidenti delle società partecipate Amap e Amat.

    Il nuovo presidente dell’Amap è Maria Prestigiacomo, architetto, professionista e imprenditrice nel settore delle piccole e medie imprese. Michelangelo Salamone e Giuseppe Monteleone sono stati confermati componenti del Cda.

    Il nuovo presidente dell’Amat è Antonio Gristina, con solida esperienza professionale nel settore dell’amministrazione e finanza di piccole e medie imprese, che presiederà un Cda in cui rimangono in carica Diego Bellia e Rosalia Sposito.

    Orlando ha dichiarato: «L’immediata regolarizzazione dei vertici delle aziende partecipate Amap e Amat è conferma dell’importanza strategica dei servizi resi ai cittadini ed anche della necessità di una visione armonica e condivisa con l’unica Amministrazione Comunale riguardo alla qualità dei servizi e all’assetto economico – finanziario delle stesse aziende».

    Palermo
  • Un commento a “Prestigiacomo e Gristina sono i nuovi presidenti dell’Amap e dell’Amat”

    1. Bellissimi questi servizi resi ai cittadini, soprattutto per quanto riguarda la qualita’ ( vedi immondizia). orlando farebbe bene a dimettersi anziche’ sparare cagate in politichese che non porteranno ad altro che al solito aumento delle bollette-acqua biglietto-amat. Dimettiti, anche per il tuo partito sei un trombato, ormai il tempo dei proclami ( lui si che il sindaco lo sa fare ) e’ finito miseramente, basta vedere l’indice di gradimento dei palermitani. Sei stato un pessimo spot per questa citta’ martoriata e dissanguata dalle tasse chiaramente ai livelli piu’ alti rispetto al paese (vedi imu).Aspetteremo con ansia e trepidazione la tua decapitazione bevendo un fresco e ottimo calice di champagne.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram