18°C
venerdì 26 apr
  • Comune di Palermo

    Comune di Palermo, assunzioni e stabilizzazioni in vista

    La Giunta comunale ha varato un piano di assunzioni e stabilizzazioni per poco più di 2,5 milioni di euro risultato della programmazione triennale del fabbisogno di risorse umane relativo al triennio 2015-2017. Verranno spese somme non utilizzate relative al turn over del 2013.

    Il piano prevede in totale la stabilizzazione di 58 unità di personale e nuove assunzioni per 20 unità, oltre la stipula di contratti per la copertura complessiva di 1542 giorni di supplenze per le scuole materne.

    Il piano prevede in dettaglio:

    • la stabilizzazione di 14 insegnanti a tempo pieno e indeterminato (cat. C1, costo complessivo 449 mila euro);
    • la stabilizzazione di tre redattori a tempo pieno e tempo indeterminato nell’ufficio stampa (cat. C1, costo 90 mila euro);
    • la stabilizzazione di ulteriori 41 figure in profili di Categoria A1 e B1 da individuare con un costo complessivo di 752 mila euro.

    Sul fronte delle nuove assunzioni, le cui procedure avranno decorrenza a partire da ottobre, sono invece previsti 14 Dirigenti (Costo complessivo 842 mila euro), due redattori per l’ufficio stampa (Cat. C1, costo 60 mila euro), 2 Coordinatori giornalisti (Cat. D1, costo 67 mila euro) e due unità di staff del sindaco per un costo di 175 mila euro.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram