15°C
venerdì 19 apr
  • Dal 5 al 29 settembre chiusi due svincoli sull'autostrada A29

    Prorogata fino al 6 ottobre la chiusura di due svincoli sull’autostrada A29

    Gli svincoli dell’A29 di Tommaso Natale e via R. Nicoletti chiusi dal 5 settembre rimarranno chiusi fino al 6 ottobre per lavori di manutenzione.

    Si stanno sostituitendo alcuni giunti di dilatazione danneggiati ed eseguendo alcune opere sull’impalcato, al fine di eliminare dislivelli potenzialmente pericolosi per i mezzi circolanti. Si procede, inoltre, al diserbamento dei margini delle carreggiate interessati da vegetazione infestante e al rifacimento della segnaletica orizzontale.

    I veicoli circolanti sulla autostrada A29 che non potranno fruire dell’uscita di Tommaso Natale, in direzione Trapani, possono avvalersi dell’uscita precedente in corrispondenza all’ospedale Cervello, mentre chi procederà in direzione Catania potrà percorrere l’uscita precedente di Capaci o quella successiva denominata Zona industriale nord.

    (foto da Google Maps)

    Palermo
  • 3 commenti a “Prorogata fino al 6 ottobre la chiusura di due svincoli sull’autostrada A29”

    1. Ci fosse una, una volta sola, in cui i tempi di realizzazione di un intervento o opera pubblica indicati venissero rispettati. Eppure insistono con queste previsioni ottimistiche che poi devono loro stessi smentire.
      Ma non era meglio dire “lo svincolo rimarrà chiuso fino al 2020” e poi riaprirlo il 6 ottobre inneggiando alla velocità dei lavori e allo splendido sindaco che li aveva personalmente diretti?
      Invece no. “chiuso fino al 30 settembre”. “Anzi, no, fino al 6 ottobre, perché non ce l’hanno fatta a finire”.
      Bah.

    2. Siamo all’8 ottobre e gli svincoli sono ancora chiusi….

    3. Se uno da Mondello deve andare all ‘aeroporto,di domenica,all’imbrunire,si trova in un mare di difficolta’.Segnaletica scadente,giri a vuoto .Cera una volta una strettoia a Tommaso Natale che immetteva in autostrada.Anche questa chiusa,incomprensibilmente .Potevano togliere lo sbarramento.Invece no.Passare da Sferracavallo di domenica,una follia.Intasamento totale.In pratica un disastro.E nessuno ne risponde.
      Siamo nelle mani di irresponsabili improvvisatori.Che vergogna !

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram