14°C
venerdì 26 apr
  • Dal 5 al 29 settembre chiusi due svincoli sull'autostrada A29

    Dal 5 al 29 settembre chiusi due svincoli sull’autostrada A29

    Dal 5 al 29 settembre gli svincoli dell’A29 di Tommaso Natale e via R. Nicoletti saranno interdetti temporaneamente al traffico veicolare per lavori di manutenzione.

    Verranno sostituiti alcuni giunti di dilatazione danneggiati ed saranno eseguite alcune opere sull’impalcato, al fine di eliminare dislivelli potenzialmente pericolosi per i mezzi circolanti. Si procederà, inoltre, al diserbamento dei margini delle carreggiate interessati da vegetazione infestante e al rifacimento della segnaletica orizzontale.

    I veicoli circolanti sulla autostrada A29 che non potranno fruire dell’uscita di Tommaso Natale, in direzione Trapani, potranno avvalersi dell’uscita precedente in corrispondenza all’ospedale Cervello, mentre chi procederà in direzione Catania potrà percorrere l’uscita precedente di Capaci o quella successiva denominata Zona industriale nord.

    (foto da Google Maps)

    AGGIORNAMENTO: la chiusura è stata prorogata fino al 6 ottobre.

    Palermo
  • 2 commenti a “Dal 5 al 29 settembre chiusi due svincoli sull’autostrada A29”

    1. ….peccato che ad oggi i lavori non sono terminati… e sono stati prorogati fino al 6 ottobre…. si, ma non hanno detto di che anno….

    2. Ma perché i lavori sono mai iniziati? io di operai sul ponte non ne vedo mai… vedo solo un bordello di macchine nel già saturo traffico di Palermo

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram