19°C
sabato 20 apr
  • Verso lo sblocco degli svincoli Brancaccio/Roccella dell'autostrada A19

    Verso lo sblocco degli svincoli Brancaccio/Roccella dell’autostrada A19

    La Giunta comunale ha approvato ieri l’atto di indirizzo per la definizione di un accordo da sottoscrivere con la società Multi Veste Italy 4 per il completamento delle infrastrutture degli svincoli di Brancaccio/Roccella di viale Regione lato monte e lato mare dell’autostrada A19 e per alcune strutture polifunzionali.

    La società si prenderebbe carico dell’esecuzione dei lavori di completamento di un intervento di urbanizzazione fermo da circa dieci anni (gli svincoli di Brancaccio lato monte e lato mare e alcuni interventi per la realizzazione di parcheggi e verde pubblico) chiudendo un contenzioso legato ad oneri di urbanizzazione non corrisposti in precedenza. I lavori da realizzare avrebbero un costo complessivo di circa 3,5 milioni e la durata sarebbe pari a 36 mesi dal rilascio delle relative autorizzazioni.

    Il testo passa ora al Consiglio comunale per l’approvazione.

    Palermo
  • Un commento a “Verso lo sblocco degli svincoli Brancaccio/Roccella dell’autostrada A19”

    1. […] Giunta comunale di Palermo ha approvato oggi una delibera che modifica parzialmente il provvedimento di agosto 2018 relativo al completamento degli svincoli autostradali e delle altre opere di urbanizzazione, […]

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram